Capisco il tuo disappunto, soprattutto se il software l'hai comprato recentissimamente (

).
Tuttavia, credo che la recriminazione abbia valore solo in questo contesto: "
potevo risparmiare i miei soldi visto che ora è gratis".
Per il resto, invece, dovrà passare del tempo prima che qualcun'altro si riaffacci con una soluzione che, non dico superi, ma almeno sfiori quello che sono riuscito e che riesco ancora a fare con Meedio. Inoltre, le cose che ho pubblicato nella guida sono ancora valide, non è che non si possono più fare perchè il "prodotto non c'è più". Io sono ancora qui, e a chi vorrà delucidazioni farò il possibile per rispondere; Meedio non l'ho di certo disinstallato

.
Quanto ai consigli, la responsabilità nel darli è quasi sempre grande. Cosa posso dire: una frase di scusa l'ho inserita nel primo post (è poco lo so).
In aggiunta alla buona difesa degli altri forumers, vorrei dire che non vi era alcun mio interesse personale a consigliarvi Meedio (per di più nella sola versione Essential... non ho mai difeso la allora acerba parte TV elogiandola indiscriminatamente), solo la passione di chi aveva per le mani un buon prodotto (ed il tempo e risorse dedicate alla guida sono a dimostrarlo).