Meedio chiude... per chi lo volesse al momento è gratis

stealth82

New member
Per chi voleva provare Meedio, e non ha potuto/voluto per motivi finanziari, sappiate che chiudendo i battenti ha svincolato il software dalla licenza, ragion per cui - al momento - risulta totalmente gratuito ed in versione PRO (lo dico perchè a breve non sarete più in grado di farlo, il sito verrà chiuso nella maggior parte delle sue sezioni, compreso il download - i plugins non credo).

Mi spiace per quelli che l'hanno acquistato ultimamente sospinti dalle mie ali d'entusiasmo :(

Tornando al discorso della motivazione della chiusura vi rimando alle loro note di commiato: http://meedio.com/index.html
Il thread iniziato dagli utenti a seguito della notizia: http://www.meedio.com/forum/about29390.html

:(
 
Ultima modifica:
Ah, un'ultima cosa: prima di andarsene hanno venduto la loro tecnologia a Yahoo per un prodotto simile.
 
Ultima modifica:
AYAMY ha detto:
ho provato a scaricare l'ultima versione... ma già non è più disponibile....
E porca miseria.... hanno fatto presto. Magari per chi volesse, posso dargliela io l'ultima versione, sbloccata naturalmente (o può dargliela qualcuno qui che la usa e ce l'ha).

Da parte mia, postate qui l'interessamento così comunico gli estremi (questa sera però...).
 
La notizia era già nell'aria... se non ricordo male, c'era già un thread aperto sul forum di meedio a seguito di una fuga di notizie che anche HTPCnews aveva seguito.. :(
 
stealth82 ha detto:
Da parte mia, postate qui l'interessamento così comunico gli estremi (questa sera però...).

Avevo appena scaricato la tua guida. Che peccato.
Sono interessato. Ma se siamo in troppi...lascia stare.

Ciao

Pfeifer
 
Una precisazione.

Il fatto che la casa madre abbia, per un breve periodo (molto breve, a quanto pare) liberalizzato lo scarico del programma molto probabilmente non vuol dire che ORA il programma sia ancora di pubblico dominio.

I diritti sono stati venduti a Yahoo che ora ne è il proprietario e che, magari, non è d'accordo sul fatto; probabilmente la veloce chiusura della possibilità di download è proprio dovuta a ciò, rimangono infatti regolarmente aperti il forum e altro e non ci sarebbero stati problemi tecnici a lasciar aperto anche il download.

Altro punto, non so se esiste un importatore/distributore italiano, in caso affermativo non credo sia pure lui molto d'accordo sul fatto.

Per questi motivi e conseguenti dubbi di difficile verifica prefererirei che nel Forum non si parlasse più di libero scambio tra di voi del prodotto in questione.

Se tornerà ad essere liberamente scaricabile non ci sarà alcun problema nel comunicarlo, la chiusura del download vuol dire che, per ora, tale volontà è venuta meno.

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
Top