birricoddo
New member
Devo spenderli nel punto vendita dove ho comprato il tv, sono cumulabili.Entro il 31/12 vanno spesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
merlinos ha detto:Ok, ma diteci qualcosa di più....avete acquistato prodotti sottocosto?
Vi hanno fatto partecipare fin da subito al concorso, oppure anche se non vi hanno timbrato, con il simbolo del pallone, il buono di acquisto, dopo vi hanno comunque dato i buoni?
Io devo ancora andare, e vorrei sapere qualcosa di più preciso.
Grazie
birricoddo ha detto:Sono PASSATO DA MEDIAWORLD!!!
Allora le cose stanno così :
se ci vai ora ti fanno la fotocopia dei documenti e dello scontrino e la mettono in un fascicolo (assieme alle altre che hanno preso il PIO), dopodichè loro le invieranno credo all'assicurazione, se risponderà positivamente ci fanno la promo senno' ce la mettono dove non batte il sole!!
IMHO SIAMO FREGATI
Io direi di fare causa
birricoddo ha detto:[cut] Come ho già scritto inizialemente mi hanno detto "A settembre venga a ritirarli", pero' non mi avevano dato niente per certificarlo, quando sono andato a chiedere un pezzo di carta firmato da loro nel quale si attestava che avevo diritto ad avere i buoni, mi hanno detto "Non possiamo dargli niente perchè non si sa se accettano questa proposta, ma sicuramente la accetteranno"
birricoddo ha detto:[cut]
Dal numero sempre minore di post sull'argomento, mi sembra che questo spostamento di thread e le sospensioni di alcuni utenti (tra cui il sottoscritto), abbiano fatto scemare la partecipazione e forse è stato raggiunto l'obiettivo da parte di qualcuno.
birricoddo ha detto:Mi hanno dato i buoni
TUTTO A POSTO