nordata ha detto:
@ Pion436
Il "che altro" me lo dirai tu.
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per pensarci.
Sei sospeso sino a chiarimento avvenuto.
Grazie e ciao.
Egr. Moderatore,
da grande appassionato di questo forum di cui apprezzo la competenza e la partecipazione degli utenti, il tono delle discussioni e anche, in generale, l'ottimo lavoro dei moderatori, esprimo il mio totale dissenso per il modo in cui Lei si è inserito spesso in questa, ed anche altre, discussioni, con un tono e dei modi che, a mio parere, vanno ben oltre quelle tipiche di un moderatore e sembrano ispirate alla ricerca "cavilli" solo per il gusto di intervenire.
Mentre mi sembra giustissimo che un moderatore intervenga quando qualche utente faccia uso di parole che potrebbero configurare una forma di diffamazione verso Aziende terze, trovo fuori luogo i suoi continui interventi sui "quote".
Mi spiace farLe notare, infatti, che è molto più lo spazio occupato da un Suo intervento per far notare un "quote" di tre righe a Suo parere non necessario, che lo spazio occupato dal "quote" stesso.
Trovo inoltre totalmente fuori dallo spirito di collaborazione del forum il fatto che quando utente, Come Pio436 sopra, anche se con una certa ironia, Le ha fatto notare il suo punto di vista di dissenso, l'unica cosa che ha pensato di fare, con una certa protervia (spero non si offenda per così poco), è stata quella di sospenderlo dal forum in modo che non potesse dire più nulla.
So bene che eventuali lamentele di questo genere dovrebbero essere fatte con messaggi privati, so bene anche di essere uscito dai binari di questa discussione, e me ne scuso con gli altri partecipanti, ma penso che le stesse cose, dette in un messaggio privato possano contribuire in modo scarso alla crescita di questo spazio comune, fatto di gente appassionata e pronta a collaborare.
Se anche per questa mia, penso garbata nei toni, protesta, vorrà sospendermi, come nei suoi poteri e come ha già dimostrato benissimo di poter fare, penso non sarà altro che il segnale dello scarso senso della misura che pare sempre regnare più in questi lidi.
Esprimendo totale solidarietà all'utente Pio436,
cordialmente
Luca