• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mediaworld e Sottocosto Rifiuto Parteciapazione Concorso

kingjackson ha detto:
Oggi ho ricevuto tramite e-mail, questa comunicazione da parte do mediaworld, cosa ne pensate?:

Forse si stanno rendendo conto che il vantaggio in termini di immagine ottenuto con la promozione verrebbe vanificato da una azione degli esclusi pubblicata sui media.

Insistete. E , in sede di discussione, parlate anche del forum facendo presente che non siete soli...

Ciao
 
Pion436 ha detto:
qualcuno con qualcosa di certo e tangibile in mano ?

Non avendo preso il Vs plasma, ma bensì un Pana PV60, non centro nulla con il tread, ma credo che sia utile anche la mia testimonianza perché pure io sono rimasto "fregato" da una commessa.

Ho preso il PV60 proprio nel periodo della promozione però al momento di pagarlo, siccome la carta di credito non poteva sostenere l'intero importo (ha un limite mensile) ho pagato i rotti (190 euro) dicendo che avrei saldato alla consegna a casa da parte del loro corriere (i 2.000 di differenza). Cosa che poi è stata fatta regolarmente due giorni dopo, e sempre entro i giorni della promozione.

Il problema è nato quando al momento di pagare i 190 euro e non l'intera somma, la signorina mi ha detto: "NON posso iscriverla perché o lo paga tutto subito oppure non se ne fa niente..." Ed infatti non mi ha iscritto.

Io ho preso per buona la cosa, poi quando abbiamo vinto i mondiali, mi sono girati gli elicotteri peggio di due Apache in attacco...

Allora ho chiamato il numero verde, ho spiegato la storia (con tranquillità) adducendo forse al fatto che il disguido era nato in un momento di stanchezza della commessa, insomma, forse si era confusa. Ma comunque non desideravo pagare di tasca mia un errore di un loro dipendente.

Sta il fatto che hanno preso in carico la mia segnalazione, pare sia pure seguita da un responsabile e che quindi l'hanno presa seriamente (l'ho saputo alla seconda telefonata fatta per avere notizie)

Diciamo che mi hanno confermato che probabilmente c'è stato un errore da parte della loro commessa, e che mi avrebbero fatto sapere la loro decisione per email nei prossimi giorni.

State certi che appena ho notizie (positive o negative che siano) vi aggiorno. Penso che sia una informazione che potrebbe tornarvi utile per capire come si muove MW di fronte ad un reclamo di questo tipo.

Scusate se sono OT, volevo solo portarvi la mia esperienza.

Ciao
 
scusa ma l email come hanno fatto ad averla io non mi ricordo ma nella carta fedelta',quando dovevi compilare i moduli per la richiesta che ti chiedevano anche l'email ? Qualcuno si ricorda che dati chiedevano vorrei sapere nel mio caso che cosa hanno dei miei dati...
 
Pion436 ha detto:
scusa ma l email come hanno fatto ad averla io non mi ricordo ma nella carta fedelta',quando dovevi compilare i moduli per la richiesta che ti chiedevano anche l'email ? Qualcuno si ricorda che dati chiedevano vorrei sapere nel mio caso che cosa hanno dei miei dati...

Se non chiedevi a me scusami, ho capito male.
A me la email me l'ha chiesta la signorina al numero verde per mandarmi le comunicazioni in merito al problema dello scontrino, e comunque ha voluto anche il numero della carta fedeltà.

Quando ho fatto la carta fedeltà avevo dato solo il numero di cellulare, oltre all'anagrafica ovviamente.

Ciao
 
spadelli ha detto:
Ragazzi ieri mi ha chiamato la sede e mi ha detto di passare al punto vendita che mi sarebbero venuti in contro.
Sono andato e la signorina insisteva sul sottocosto che non prevedeva promo ha fatto copia scontrino e gli ho detto di comunicare al responsabile che avevo parlato con Bergamo lamentandomi e che loro mi hanno detto che avrebbero risolto e di passare al punto vendita.
Ora vediamo attendo notizie entro un paio di giorni al piu' tardi lunedi chiamo io e vi aggiorno su cosa mi hanno detto.
Ciao a tutti speriamo bene!!!!!!!!!!!

Allora? NIENTE notizie?
 
Novita'....

Sono andato mi hanno preso i dati ED ora sembrerebbe che mi abbiano dato l'ok a partecipare alla promo ma non posso ancora gioire perche' mi hanno dato solo un foglio dove c'erano i miei dati scritti al computer ma niente che dicesse per iscritto che mi davano poi i buoni.
Sono rimasto che devo chiamare a settembre per sentire quando arrivano i buoni sono come S.Tommaso finche' non tocco non credo!!!!!!!!!!!
Vi faro' sapere la serieta' dell'azienda non appena saro' sicuro ciao a tutti e in bocca al lupo per la promo.
 
vedi come sopra io sarei San tommaso al cubo.Sentio ma descrivici che ti hanno dato la fotocopia delle fotocopie fatte al punto vendita ?
 
Scusate, ma perchè non facciamo una unica raccomandata, sottoscritta da tutti noi, con dati anagrafici, numero carta fedeltà, data di acquisto del prodotto ecc, chiedendo quanto ci spetta?
Non credete che saremmo più incisivi nel comunicare loro quello che vogliamo?
 
merlinos ha detto:
Scusate, ma perchè non facciamo una unica raccomandata, sottoscritta da tutti noi, con dati anagrafici, numero carta fedeltà, data di acquisto del prodotto ecc, chiedendo quanto ci spetta?
Non credete che saremmo più incisivi nel comunicare loro quello che vogliamo?

Oggi devo andare al punto vendita, come comunicato nella mail, credo che quel foglio vada bene, per ricevere i buoni, devono essere proprio dei ladroni in caso contrario.
 
Sono PASSATO DA MEDIAWORLD!!!
Allora le cose stanno così :
se ci vai ora ti fanno la fotocopia dei documenti e dello scontrino e la mettono in un fascicolo (assieme alle altre che hanno preso il PIO), dopodichè loro le invieranno credo all'assicurazione, se risponderà positivamente ci fanno la promo senno' ce la mettono dove non batte il sole!!
IMHO SIAMO FREGATI

Io direi di fare causa
 
Oggi ho ricevuto la telefonata del direttore di mediaworld che mi ha dato il benestare per la partecipazione al concorso. Mi ha riferito di recarmi a settembre presso il punto vendita per richiedere i buoni. Vedremo.....
 
kingjackson ha detto:
Oggi ho ricevuto la telefonata del direttore di mediaworld che mi ha dato il benestare per la partecipazione al concorso. Mi ha riferito di recarmi a settembre presso il punto vendita per richiedere i buoni. Vedremo.....

Ma tu sei andato in questi giorni a dargli i documenti per farti iscrivere?? Come ho già scritto inizialemente mi hanno detto "A settembre venga a ritirarli", pero' non mi avevano dato niente per certificarlo, quando sono andato a chiedere un pezzo di carta firmato da loro nel quale si attestava che avevo diritto ad avere i buoni, mi hanno detto "Non possiamo dargli niente perchè non si sa se accettano questa proposta, ma sicuramente la accetteranno"
 
@ birricoddo

Ottimo, ho appena fatto una richiesta ben precisa che vedo hai completamete disatteso appena un post dopo ed in precedenza eri uno di quelli che aveva motivato il richiamo.

Spero di non dover più ripetermi.

Grazie e ciao.
 
nordata ma hai messo le tende su questo thread ?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44927&page=175

metto il piu popolato non mi pare che li stiano seguendo la 2h ,

capisco che alla seconda volta abbia fatto la stessa cosa ma erano solo

due righe ? Ma hai percaso paura che Mediaworld ti tolga i punti dalla

carta fedelta' ?

:D

Vedi prima un tormentone sul fatto di non aprire un altra discussione

quando la precedente aveva un titolo che c'entrava poco con la reale

discussione,poi l'aver spostato questa in Discussioni generali su display e

TV che ha ovviamente molto meno risalto(lo si vede dal fatto

che sta scemando d'interesse alla grande) Poi il punto 2h del quoting.

Vediamo un po' che altro...
 
nordata ha detto:
@ Pion436

Il "che altro" me lo dirai tu.

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per pensarci.

Sei sospeso sino a chiarimento avvenuto.

Grazie e ciao.

Egr. Moderatore,
da grande appassionato di questo forum di cui apprezzo la competenza e la partecipazione degli utenti, il tono delle discussioni e anche, in generale, l'ottimo lavoro dei moderatori, esprimo il mio totale dissenso per il modo in cui Lei si è inserito spesso in questa, ed anche altre, discussioni, con un tono e dei modi che, a mio parere, vanno ben oltre quelle tipiche di un moderatore e sembrano ispirate alla ricerca "cavilli" solo per il gusto di intervenire.

Mentre mi sembra giustissimo che un moderatore intervenga quando qualche utente faccia uso di parole che potrebbero configurare una forma di diffamazione verso Aziende terze, trovo fuori luogo i suoi continui interventi sui "quote".
Mi spiace farLe notare, infatti, che è molto più lo spazio occupato da un Suo intervento per far notare un "quote" di tre righe a Suo parere non necessario, che lo spazio occupato dal "quote" stesso.

Trovo inoltre totalmente fuori dallo spirito di collaborazione del forum il fatto che quando utente, Come Pio436 sopra, anche se con una certa ironia, Le ha fatto notare il suo punto di vista di dissenso, l'unica cosa che ha pensato di fare, con una certa protervia (spero non si offenda per così poco), è stata quella di sospenderlo dal forum in modo che non potesse dire più nulla.

So bene che eventuali lamentele di questo genere dovrebbero essere fatte con messaggi privati, so bene anche di essere uscito dai binari di questa discussione, e me ne scuso con gli altri partecipanti, ma penso che le stesse cose, dette in un messaggio privato possano contribuire in modo scarso alla crescita di questo spazio comune, fatto di gente appassionata e pronta a collaborare.

Se anche per questa mia, penso garbata nei toni, protesta, vorrà sospendermi, come nei suoi poteri e come ha già dimostrato benissimo di poter fare, penso non sarà altro che il segnale dello scarso senso della misura che pare sempre regnare più in questi lidi.

Esprimendo totale solidarietà all'utente Pio436,

cordialmente

Luca
 
Ultima modifica:
nordata ha detto:
@ birricoddo
Spero di non dover più ripetermi.


1)Va bene essere un moderatore, ma un pò più di tranquillità nelle risposte (ad es. un tono un pò meno minaccioso).
2)Sto cercando questo benedetto regolamento da 30 minuti ma non lo trovo , faccio ricerca nei forum regolamento 2h, ma trovo sempre in loop le tue risposte ad altri utenti , continuo a non capire cosa sbaglio nella quotatura (forse sono abiutato ai NG, dove le regole sono diverse).
3)Se vedi che secondo te sbaglio 2 volte a distanza di 5 ore, vorrà dire che non lo faccio apposta, e forse non capisco l'errore, ergo non c'è bisogno di trattarmi in questo modo.
4)Quando sono andato a cercare "regolamento 2h" ho visto che nella maggior parte dei casi i tuoi richiami sono arrivati a persone che hanno parlato di "Mediaworld", "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende..." :-) .
5)Concordo con PIO436, e sono solidale con lui, avevo pensato la stessa sua identica cosa per quanto riguarda il voler "insabbiare" se così vogliamo dire l'argomento in oggetto (spostamento del thread, richiami continui ai postatori, e numero di utenti in calo rispetto al thread originario, che IMHO era nè più e nè meno IT rispetto ad altri thread che ancora oggi vedo aperti), con il suo ban ho avuto la riconferma.
6)Spero che si possa risolvere la divergenza tra NOI utenti e i moderatori, poi per una stupidaggine simile.
 
ragazzi !! se c'è un regolamento va seguìto. punto e basta. queste sono le regole e vanno rispettate per il buon funzionamento del forum.


Ciao Al
 
Top