birricoddo
New member
Qui si parla di altro, non solo di regole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sahira ha detto:So bene che eventuali lamentele di questo genere dovrebbero essere fatte con messaggi privati, so bene anche di essere uscito dai binari di questa discussione, e me ne scuso con gli altri partecipanti, ma penso che le stesse cose, dette in un messaggio privato possano contribuire in modo scarso alla crescita di questo spazio comune, fatto di gente appassionata e pronta a collaborare.
Se anche per questa mia, penso garbata nei toni, protesta, vorrà sospendermi, come nei suoi poteri e come ha già dimostrato benissimo di poter fare, penso non sarà altro che il segnale dello scarso senso della misura che pare sempre regnare più in questi lidi.
Il regolameto parla chiaro, e come giustamente Luca ricorda, le contestazioni all'operato dei moderatori si fanno in privato.birricoddo ha detto:1)Va bene essere un moderatore, ma un pò più di tranquillità nelle risposte (ad es. un tono un pò meno minaccioso).
4)Quando sono andato a cercare "regolamento 2h" ho visto che nella maggior parte dei casi i tuoi richiami sono arrivati a persone che hanno parlato di "Mediaworld", "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende..."![]()
Girmi ha detto:perché non si segua la procedura apposita per chiedere l'intervento di AVM.
Paolo UD ha detto:Il regolameto parla chiaro, e come giustamente Luca ricorda, le contestazioni all'operato dei moderatori si fanno in privato.
Entrambi venite sospesi per un giorno.
@ birricoddo: il link al regolamento lo trovi nel menu in alto a sinistra, in ogni caso se clicchi qui lo trovarai.
Paolo