Mediaworld: coupon "sconto" per i Blu-ray

Finalmente è iniziata la concorrenza con le edicole, dove sono presentati titoli a 15 € già da un anno circa.
Se si abbasseranno i prezzi dei lettori e dei registratori (sia da tavolo sia per PC) ...;)

15€?? I Ed.Ma. sono a 19,90, altri non ne conosco.
Stavo pensando che in realtà le Case non hanno alcuna intenzione di abbassare i prezzi del BD per il semplice gfatto che vogliono maggiori introiti che dal dvd.

E' un piccolo passo avanti....

Però non basta! Potrebbe rimanere un'iniziativa sporadica. Tutti i titoli dovrebbero scendere di prezzo e in tutti i negozi, non solo MW.
Se vogliono fare concorrenza al dvd devono vendere i bray al prezzo dei dvd (o quasi ). Mi sorprende non poco, che tutte le riviste specializzate tacciono (forse volutamente) sul prezzo ancora troppo alto dei dischi B-ray. Non nè parlano affatto.:mad: Solo in alcuni forum, da parte di tantissimi "potenziali" acquirenti si levano voci di dissenso verso la politica dei prezzi operata nella vendita dei Bray. Possibile??!!:rolleyes:
Ripeto che continuo a vedere sugli scaffali prezzi esorbitanti 34,90 per un singolo disco!!:eek: Ma dico...ci rendiamo conto che comprare 10 dischi (e non sono tanti) costa un totale di 350 Euro!!! Ma siamo matti!! Quindi è inutile che tentino di propinarci finte verità con certe notizie strillate per indurci a passare tutti al nuovo formato e lasciare il (ormai vecchio) dvd. Se perdurano questi prezzi...ma quando mai!!!:(

Ciao

Andrew ... è un finto problema ... ;)
I BD si comprano solo se in offerta o in promozione ;)
Viceversa io li lascio sugli scaffali e cerco tra l'usato ( visto 1 volta e pari al nuovo ) ed è anche divertente "la caccia" :D
Di fatto sono quasi a 180 Titoli con una media di 15,74 Euro a titolo !! :cool:
Quindi .. come vedi, meno di un DVD appena uscito ! :D

bhe il cupon di nbf riporta coupon valido per l'acquisto del blu-ray "The nightmare before christamas".Che sia una parodia????: )

Highlander ha detto:
Di fatto sono quasi a 180 Titoli con una media di 15,74 Euro a titolo !! :cool: meno di un DVD appena uscito

Purtroppo, non mi è ancora capitato di vedere bluray, anche usati a questi prezzi.:( Ho visto usato (pochissimi) a 22 € , questo si.
Per ora continuiamo con Toshiba e con HDDVD a 5 €!! :cool: ;)

Ciao :)

Cmq è strano che nessuno ha tenuto conto di una cosa importantissima, siamo stati noi a volere quei tre titoli a 20 euro.
Io dal canto mio spero solo una cosa... che certe major (Disney/Buena Vista in particolare) notino le fortissime vendite dei due film, perché statene certi che questi due titoli a quel prezzo venderanno più di Ratatouille, ed inizino ad abbassare veramente il prezzo dei BD.
Secondo me il manca poco ed un po' tutte la case di distribuzione si adegueranno "fissando" il prezzo dei BD a prezzi umani.

Trailbreaker ha detto:
Cmq è strano che nessuno ha tenuto conto di una cosa importantissima, siamo stati noi a volere quei tre titoli a 20 euro.....
:D
Purtroppo ... Mi spiace contraddirti .... :p questa è la cosa che ci hanno fatto credere ..... ;)

Ma è stata una cosa pilotata e stabilita a priori ( e alcuni addetti ai lavori lo sanno ... :Perfido: ) altro che voti ...... :D
Lo so per certo ... :D :fiufiu:

Sugli errori grammaticali avevo già scritto oltre un mese fa, quando sono usciti i coupon:

Nightmare Before ChristAmas nell'uno
La Bella AddormAntata nel Bosco nell'altro :D

Bye, Chris

Quindi... in teoria i coupon NON dovevano valere per le versioni con titolo corretto !! :D
Oppure ... ci hanno venduto un qualcosa di NON conforme alle specifiche ??? ....... :D

Non lo so se sia stata pilotata, io dal canto mio ho votato LBANB, TNBC e Ghostbuster 1&2... non so se sia stata un manovra decisa tra MediaMarket e Buena Vista. Non so se ci hai fatto caso, ma i due titoli BV in offertaal MW, sono in vendita al Saturn (sempre gruppo Media Market) sempre a prezzo pieno.

acquistato ieri tutti i 3 titoli in promo a 19,90€. la scorsa settimana "jumper" stava a 34,90€.
visto che c'era solo 1 pezzo ho comprato anche "iron man".
fra ieri e stasera visto tutti eccetto "the night ......."
wow... non ho parole.

p.s. se costassero tutti 19,90 ne comprerei qualcuno di più

Acquistati tutti e tre i titoli.
"Jumper" aveva un costo di € 36.90:eek: mentre gli altri due 29,90.
A quei prezzi non credo che li avrei acquistati.

Probabilmente non avrei comprato la bella addormentata, poi l' offerta...la curiosità di vedere la qualità del blu-ray disney...
Con la scusa ho fatto il regalino alla ragazza (tanto lo può vedere solo da me per ora... hihi). Devo dire che non l' avevo mai visto e che non mi aspettavo molto...invece mi è piaciuto tantissimo!
Rimango in attesa dei prossimi film, ma solo i migliori ed in offerta per le mie tasche da studente... ;-)