• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mediaworld: coupon "sconto" per i Blu-ray

Che l'offerta si basasse sui voti, avevo non pochi dubbi: resta il fatto che al MW di Firenze ce n'erano a valanghe di entrambe i titoli, non so se hanno fatto quel successone che tutti auspicavamo... :rolleyes:

Piuttosto, la simpaticissima hostess mi ha gentilmente omaggiato della demo di "Trilli" in DVD e di una decina di segnalibri a tema: purtroppo, per il numero di telefono non c'è stato verso... :doh:

Ti fidi così, a scatola chiusa...? :eek:

No perché nel caso, pur di avere il numero della tua fonte sono pronto a fornirti i numeri di almeno 4-5 amiche assatanate... :asd:

MW Roma

Nei MW di Fiumicino e Romanina in provincia di Roma non c'è traccia ne de LBANB ne di NBC...era una promozione valida per pochi pezzi o credete che arriveranno nuovi rifornimenti prima della scadenza dell'offerta??

Questa è una bella domanda.....
E non è solo a Roma che li hanno finiti, ho sentito di altri MW anche qui a Milano.
Comunque non era scritto da nessuna parte che era limitata a pochi pezzi; se poi loro decideranno di non riassortire prima della scadenza dell'offerta, non saprei dire...

nel MW della mia città mi han detto che ero il primo cliente a presentarsi con i coupon x lo sconto.
nello scaffale c'erano solo 4 pezzi x ognuno dei 3 titoli che ho poi acquistato

A Firenze di copie ce n'erano a bizzeffe, specie de LBANB, con tanto di hostess e gadget vari: magari domani ripasso e controllo a che punto sono. ;)

P.S.: l'audio ITA però non è HD. :(