• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[mediaset]trofeo berlusconi in hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio OT

Teoricamente è vero ma praticamente no e ti spiego.

Io ho avuto sky per quasi 2 anni ma alla fine vedevo solo lo sport perchè il film che danno sui canali cinema li avevo già visti tutti appena usciti in DVD quindi mai visto nemmeno 1 film se non il primo mese per sfizio. Gli altri canali mi interessano poco o niente ma li devo cmq pagare per agganciraci il resto. I cartoni animati sono sempre glki stessi ripetuti fino alla noia.
Quindi è vero che offre di più ma a chi serve? Chi ha il tempo di stare tutta la giornata davanti alla TV? E inoltre 70 euro al mese per la televisione non è poco e non tutti se li possono permettere.
Io ho il pacchetto completo Mediaset Premium (cartoni inclusi) e pago 22 euro al mese e sono contento sia io (sport), sia mio figlio (cartoni) sia mia moglie (telefilm e film).

Fine OT

Ora c'è anche lo sport in HD....cosa chiedere di più?!

Ultima modifica:
nordata ha detto:

Tra quotature a raffica e OT credo si sia passato il segno, ora mettiamo un punto fermo.

Grazie.

Ciao

Chiedo scusa, ho risposto ad un post di Doraimon senza aver visto il tuo intervento (mi ero fermato alla pagina precedente).

Volevo fa notare che il decoder è disponibile SOLO in Italia. Non c'è in Inghilterra, ne in Francia ne in Germania..... mmm ma non era una cosa internazionale!?!? Oppure è come dice il sito stesso della Telesystem, ovvero che è stato fatto su specifiche Mediaset Premium!?!?

Qualcuno sopra ha scritto che e' giusto che ti facciano cambiare il decoder e pagarlo. Caro mio tu sei fuori!!!! Oppure hai tanti di quei soldi che te ne freghi di spendere 150€ dopo 2 mesi che hai comprato un tv con decoder hd!!!! Io prima di prendere la tv ho chiamato mediaset per sapere se era compatibile, e loro mi disero di si, ti sembra normale ora dover comprare una tv nuova o un nuovo bussolotto da mettere vicino alla mia tv di 2 mesi fa'? Ah..... hai visto la pubblicita' durante l'intervallo? ti e' venuto in mente chi fa' quei decoder? Svegliatevi, ci stanno prendendo per i fondelli, ed io che mi lamentavo di SKY!!!! Questi mesa' che so' peggio!!!!! Se continuiamo cosi' li mando a cag..re!!!!!

Avevo scritto:
Questa discussione tratta di un ben preciso evento ed è in una ben precisa Sezione, quindi parlate pure di confronti e qualità della trasmissione, di come tutto ha funzionato o non ha funzionato, ma siete pregati di non ricominciare con le solite discussioni.

Tra quotature a raffica e OT credo si sia passato il segno, ora mettiamo un punto fermo.

Testo che mi sembra di facile comprensione.

Devo però constatare che non è stato minimamente preso in considerazione, pertanto i seguenti iscritti:

Bobovierigol

Jack_the_beast

Daxino

Doraimon

Absolute

sono sospesi per due giorni.

Newbie

è invece sospeso per 5 giorni, poichè, oltre ad aver continuato nell'OT, ha pensato bene di utilizzare un linguaggio non consentito nei confronti di altro iscritto e tale da innescare un possibile flame.

Discussione chiusa.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.