Anch'io preferisco questa opzione. In estate poi non sarei spesso a casa e sarebbero per me 2 mesi sprecati (luglio e agosto).Ars3nio ha detto:Boh io preferisco l'idea di poter decidere di mese in mese se rinnovare o meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io preferisco questa opzione. In estate poi non sarei spesso a casa e sarebbero per me 2 mesi sprecati (luglio e agosto).Ars3nio ha detto:Boh io preferisco l'idea di poter decidere di mese in mese se rinnovare o meno...
Con una tessera ricaricabile da quest'anno non si può più acquistare mese per mese. Devi acquistare una nuova tessera easy pay (da 39€) e poi potrai acquistare un mese di gallery a 10€, il pagamento si può effettuare solamente tramite carta di credito o conto corrente. La tessera easy pay non è ancora molto chiara, infatti ci sono alcuni punti oscuri, il sito parla solamente di pagamenti bimestrali e non mese per mese, il che significherebbe l'acquisto di due mesi obbligatori alla volta...Ars3nio ha detto:Ragazzi io non ci sto capendo una mazza...
-bari- ha detto:Con una tessera ricaricabile da quest'anno non si può più acquistare mese per mese. Devi acquistare una nuova tessera easy pay (da 39€) e poi potrai acquistare un mese di gallery a 10€, il pagamento si può effettuare solamente tramite carta di credito o conto corrente. La tessera easy pay non è ancora molto chiara, infatti ci sono alcuni punti oscuri, il sito parla solamente di pagamenti bimestrali e non mese per mese, il che significherebbe l'acquisto di due mesi obbligatori alla volta...
Purtroppo hanno stravolto completamente la politica fatta fino a questo giugno. I 25€ sono comunque recuperabili, si possono trasferire sulla easy pay, in questo modo per i primi due mesi non pagherai i 10€Ars3nio ha detto:...ma l'ho comprata due settimane fa... ho sti caspita di 25 euro che lasciavo apposta per Mediaset Premium...![]()
-bari- ha detto:Purtroppo hanno stravolto completamente la politica fatta fino a questo giugno. I 25€ sono comunque recuperabili, si possono trasferire sulla easy pay, in questo modo per i primi due mesi non pagherai i 10€
Si. Ti consiglio di informarti su digital-sat, c'è gente più esperta che saprà chiarirti per bene le ideeArs3nio ha detto:Ok, ma devo comprarne una nuova da 39...
Ars3nio ha detto:ma devo comprarne una nuova da 39...
Trailbreaker ha detto:Vai in una qualsiasi ricevitoria e comprati due ricariche da 40 e poi fatti Premium Gallery fino al 30/06/2009. Così per un anno non ci pensi più.