Picard
New member
Correttezza e trasparenza si sprecano come al solito... Praticamente ora ci sono due scelte o fai l'abbonamento "Easy Pay" con addebito su c/c o carta di credito e il costo mensile (si fa per dire visto che l'addebito è bimestrale...) di Gallery si incrementa "solo" di 2 € o fai la "Tessera Prepagata" che però ti vincola per almeno tre mesi a Gallery (Pass Gallery), togliendo la possibilità di acquistarla mese per mese e si subisce così un aumento di 5 € al mese (39/3=13). Ricapitolando io che ho ricaricato la mia tessera lo scorso mese di 20€ ed ho acquistato gallery per giugno, ora mi trovo con 13€ di credito residuo, che non potrò riutilizzare per l'acquisto del mese di luglio, ma sarò costretto a spenderli in eventi Pay per View (film o calcio) e farlo entro 30 giorni, altrimenti passato questo lasso di tempo o acquisterò gallery per almeno 3 mesi (Pass Gallery) per poter esaurire il credito residuo o lo perderò . Io non voglio mettere becco sul metodo di gestione delle loro tv DTT, ma se questa cosa me la avessero fatta sapere prima, mi sarei ben guardato di ricaricare di 20€.