Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non e' cosi', per il cinema dipende.
Essendo come sempre la Cenerentola di Mediaset Premium la banda a disposizione dei canali cinema e' "sport" dipendente e quindi varia in base agli eventi trasmessi. Premium Cinema HD per parecchio tempo durante la settimana e' stato addirittura oscurato per permettere la trasmissione di piu' parti..........[CUT]
Io ho premium e posso dire che come visione dei film quando avevo cinema era meglio di sky ma l'audio fà pietà . Così poi ho scelto solo il calcio. Chiaro sky è meglio perchè almeno l'audio è decente quasi sempre ma lo paghi. Io i film cmq me li gusto meglio in Blu Ray ed'è la scelta che ho fatto. Perchè anche sky che ho lasciato 4 anni fà esatti s..........[CUT]
Immagino che il gioco sia tirarla fino all'ultimo secondo per poi trovare una soluzione a loro conveniente.Premium è da mesi che ripete in continuazione, fino all'esaurimento, che per i prossimi tre anni la Champions sarà solo su Premium. Non credo proprio che si accorderanno con Sky.