Ho sfogliato un poco le 7 pagine di post... Ma nn ho trovato una info... Quando esce la versione definitiva e quanto costerà?
in che senso definitiva?
Come hardware è ovviamente definitivo ed in produzione, immagino disponibile presso il distributore italiano
per fine agosto/inizio settembre... nel primo post di questo thread, gli ultimi 2 link ti rimandano appunto al
distributore ed un negozio online... dove puoi vedere i prezzi...
Se intendi pienamente funzionante con OS Android (che al momento al massimo usi come
come browser collegando tastiera o mouse), credo che non lo sappia nessuno...
...dipende da quanto ci metteranno ad aggiornare la beta attualmente caricata,
il che potrebbe dire 1 mese come 4 o 5...
Dal lato Linux è pienamente operativa e ben rodata (praticamente uguale a quella del 400/410...
music home a parte, che però è un interfaccia talmente semplice...)
e nelle prove che ho fatto io, non ho avuto problemi di sorta nè di rete, nè di lettura da NAS, nè da/a PC,
nè con Hard Disk Interni o Esterni ecc.ecc. in una rete con protocollo Samba 2 pc Windows 7 e 3 NAS...
Al massimo potranno fare qualche ottimizzazione, come ad esempio mi piacerebbe poter switchare
tra la "Media Home" e la "Music Home" con un tasto del telecomando, senza dover passare dalle impostazioni...
Per il resto aggiungo un piccolo update ai test, sia perchè non voglio monopolizzare il thread,
sia perchè aspetto le opinioni di altri :nod:....
ora col controllo del volume settato sul DAC per la parte analogica, va decisamente meglio... :rockon:
in pratica a 0 db mi va benissimo sia per le cuffie anche da 600 ohm (non è altissimo, ma direi che basta
tranquillamente) sia tramite ampli, dove ovviamente ho anche più potenza...
Sto provando a fare qualche paragone con l'Audiolab 8200cd, che uso come dac in una catena con un Oppo 103
perchè, fra l'altro dovrebbe montare lo stesso 9018, se non mi sbaglio, ma non è facile... sia perchè comunque il
volume di output della catena Oppo + Audiolab è maggiore, sia perchè l'Audiolab ha dei filtri che cambiano di
parecchio la resa.... e sia perchè senza centro estivo, ho il bimbo a casa
Ci si aggiorna :cincin: