MediaPlayer 4K Cloud Media Open Hour Chameleon: la rivoluzione è iniziata! (Syabas)

Allora,c'è una nuova ROM fornita da Popa110, e include :

20/04/2015
Android 4.4.2 20150420 (1.0.24)
Root explorer
XBMCWrapper preconfigured
KODI SPMC 14.2.1 beta
YTD v4.4.2 Download Youtube Stream 1080p 4K
VLC-Android-1.2.6 (Stream source video from YTD in 1080p or 4K)
cleanmaster.mguard-5.9.5
Samba-Filesharing
FTP Server
OHC Device Rooted
SuperSU

Al momento l'hò solamente scaricata e masterizzata su una scheda SD di Backup.

Per quello che ho potuto provare con la precedente ROM ,non c'è assenza di Audio HD e tenendo come impostazione risoluzione Video a 1080p 60Hz e Autoframerate disabilitato, come più volte consigliato qui e anche sul forum ufficiale, i microscatti si notano in base alla propria sensibilità.
Cosa vuoi che ti dica,sarà anche per il fatto che sono Miope e con qualche diottria di correzione non me li fano notare... :D il tutto con player nativo e SPMC.

Ho provato, anche Audio HD con l'ultimo firmware 1.0.24 sul player nativo OHC "Non con la ROM,l'ulitima versione ROM risiede su una scheda SD di Backup" Con il player nativo sul mio AVR c è Audio HD ; su un test di circa un ora di visione per entrambi i codec Audio HD implementati sulle due ultime revisioni firmware non ho riscontrato problema,dove invece persiste con SPMC disconnessioni Audio,ma qui come sappiamo al momento, è solamente Audio DD/DTS.

Se proprio non vedi soluzione che aspettare che affrontino il problema in Rockchip e lo "risolvono" mi indirizzerei su un VTEN, NON avrai problemi con 23,976 fps.

Ultima modifica:
qual'è il player nativo?

Quallo interno del chameleon.
No spmc o kodi.

Che uscita audio avete impostato, hdmi o spdif?

Flashate la sd ogni volta o scaricate l'aggiornamento direttamente?

Non vorrei qualcosa sia andato storto con gli ultimi aggiornamenti.

Ultima modifica:
9ro96x.png

....per me sta diventando troppo complicato sto aggeggio, credo che lo metterò in vendita/scambio....
Piccolo OT, sapete come faccio ad essere abilitato a mettere post nel mercatino? Devo raggiungere un tot di post?
Grazie

Io dalla 1.0.24 ho un bel problema: il proiettore non mi riconosce più OHC o viceversa.
Se lo collego alla tv tutto ok, ma al VPR niente neanche il minimo segnale di presenza.
Fino al 1.0.23 tutto ok, a parte i saltuari problemi di disconnessione audio.
Non so se il problema è dovuto al VPR oppure al Crystallio che fa da filtro, cmq sti sviluppatori fanno veramente inc....re!!!!

Io dalla 1.0.24 ho un bel problema: il proiettore non mi riconosce più OHC o viceversa.
Se lo collego alla tv tutto ok, ma al VPR niente neanche il minimo segnale di presenza.
Fino al 1.0.23 tutto ok, a parte i saltuari problemi di disconnessione audio.
Non so se il problema è dovuto al VPR oppure al Crystallio che fa da filtro, cmq sti sviluppato..........[CUT]

Io ho cominciato ad avere problemi dalla 1.0.23 e con la 1.0.24 niente si è risolto.
Allora ho formattato la sd e sono ritornato alla 1.0.13 che non mi ha mai dato problemi.
Secondo me dovresti fare un downgrade alla versione che non ti dava problemi.

Message from the manufacturer for information:

"We just received a HD Audio patch from Rockchip that fixed some AV Receiver compatiblity issue. We have tested the Denon and Yamaha V573 seems to works now with this patch.

Currently we are doing QC and will release the firmware to forum soon after the test.

Regarding other playback issues, Rockchip is changing to new framework on their playback library at this moment and they will only fix issues base on new framework. We have to wait for their new framework which expect to be up by end of this month."

Rilasciato nuovo firmware 1.0.27

http://forum.openhourlab.com/showthread.php?tid=971

Since 1.0.24 public firmware:
- Added the configuration for Color Space in Advanced Settings to allow users to solve some TV with green/purple-ish display issues.
- Fixed compatibility problem for some Amplifiers (e.g. Yamaha-RX V573, Denon AVR-590)
- Fixed MX Player - unable to playback issues.

Ultima modifica: