adslinkato
Moderatore
Eh, ma allora siete tutti tristissimiiiii... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh, ma allora siete tutti tristissimiiiii...![]()
RynCooper,invece di utilizzare il player nativo OHC,scaricati MX Player da Play Store.
allora non c'è audio sulla HDMI ?![]()
evvai !!!si stai tranquillo c'è audio su hdmi...io attualmente lo sto utilizzando collegato unicamente con cavo hdmi.![]()
- posso collegare un hd esterno via usb al media player e visualizzare contenuti come mkv mp3 divx ecc?
- che codec audio supporta, dts, dolby digital, dts hd, dolby true hd?
- leggo che è basato su sitema operativo android kitkat, questo vuol dire che appena lo accendo al boot mi parte il sistema operativo android, le app android sono tutte compatibili?
- come vengono gestiti gli aggiornamenti firmware, tramite ota oppure bisogna scaricare su una chiavetta e da li collegarla al player e aggiornare?
- ho visto che è possibile acquistare la versione combo con chiavetta bluetooth/wi-fi e open hour air mouse, li consigliate?
- dove posso acquistarlo? Attualmente l'ho trovato a 209 euro più 10 di spedizione su ebay (versione combo), il prezzo è buono?