adslinkato
Moderatore
Eh, ma allora siete tutti tristissimiiiii... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh, ma allora siete tutti tristissimiiiii...![]()
RynCooper,invece di utilizzare il player nativo OHC,scaricati MX Player da Play Store.
allora non c'è audio sulla HDMI ?![]()
evvai !!!si stai tranquillo c'è audio su hdmi...io attualmente lo sto utilizzando collegato unicamente con cavo hdmi.![]()
- posso collegare un hd esterno via usb al media player e visualizzare contenuti come mkv mp3 divx ecc?
- che codec audio supporta, dts, dolby digital, dts hd, dolby true hd?
- leggo che è basato su sitema operativo android kitkat, questo vuol dire che appena lo accendo al boot mi parte il sistema operativo android, le app android sono tutte compatibili?
- come vengono gestiti gli aggiornamenti firmware, tramite ota oppure bisogna scaricare su una chiavetta e da li collegarla al player e aggiornare?
- ho visto che è possibile acquistare la versione combo con chiavetta bluetooth/wi-fi e open hour air mouse, li consigliate?
- dove posso acquistarlo? Attualmente l'ho trovato a 209 euro più 10 di spedizione su ebay (versione combo), il prezzo è buono?