Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oxota ha detto:Per chi necessita di codec HD vedete che la versione saf da scaricare è la unlock
Penso che riesco a riprodurli fluidamente perchè attualmente Mediaportal ce l'ho installato su un portatile che come processore ha un P8700,quindi di buon livello....non penso che con questo processore serva sfruttare la GPU.Ciao e grazie ancora dell'aiuto.kratos0 ha detto:Per quanto riguarda gli .mkv beato te che puoi vederli fludamente. Credo comunque che ffdshow o coreavc diano lo stesso risultato.
A presto.
mi autoquoto, non ricordo cosa ho fatto nella configurazione ma adesso vedo i canali e mi pare anche l'epg...Click ha detto:.......... ho lanciato mediaportal , My Tv
ma mi si apre finestra senza video sento solo l'audio e non ho l'epg...![]()