Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elr ha detto:Questo mi sembra il 3d più idoneo per postare le domande che seguiranno. Dopo anni di MCE sono passato a Mediaportal, impressionato soprattutto dal Plugin TV Series. Sono abbastanza soddisfatto, ma c'è qulache piccola difficoltà:
strano.elr ha detto:3.parte TV. si comporta in modo strano. Per esempio, spesso sparisce l'opzione "ferma la registrazione". In quel caso non ho capito come faccio, appunto, a stoppare manualmente le registrazioni in corso.
In qusto caso compare "elimina la registarzione" : pensavo che dando ok avrei eliminato anche la parte già registratamamach ha detto:strano.
Comunque nel caso basta andare in Programmazione (sempre sezione TV), ti posizioni sopra la registrazione corrente, tasto DX oppure pulsante "info" del telecomando, stoppi.
ciao
red5goahead ha detto:punto 1: il tasto back in realtà non è torna indietri di un livello quanto un torna indietro all'ultima operazione quindi se torni al menà e premi di nuovo "back" torni alla schermata completa.
red5goahead ha detto:punto 2:nella configuraz. delle cartelle dei "movies" c'è un check che consente di non memorizzare la cartella ultima e un check su ogni cartella per indicare quella di default in cui deve andare ad ogni entrata in quella sezione.
elr ha detto:... E per la finestrella dei video da ingrandire per riportarlo a full screen? ...
red5goahead ha detto:punto 1: il tasto back in realtà non è torna indietri di un livello quanto un torna indietro all'ultima operazione quindi se torni al menà e premi di nuovo "back" torni alla schermata completa.
WhiteWolfCH ha detto:nessuno mi sa spiegare che parametri devo settare per luminosita e contrasto su media portal?
dai driver catalyst mi imposta quella del desktop di kmplayer ma nn del lettore di media portal![]()
WhiteWolfCH ha detto:ho su i coreavc ma nn mi pare di poter settare da li i parametri di luminosita e contrasto ma forse sbaglio...![]()
red5goahead ha detto:la cosa mi sembra abbastanza strana. è pià probabile che quella di MP sia corretta e quella di un altro player sia più luminosa per una differente configurazione dei filtri graph o via vmr9 mixed mode dei parametri hw della scheda. un player non è per definizione più luminoso di un altro . usa delle componenti comuni a tutti gli altri player perchè sono componenti di sistema. devi chiarire quale renderer video usi. sotto quale s.o.