adslinkato
Moderatore
Un primo confronto tra i tre ultimi player Cloud Media, due dei quali 4K, lo trovate qui: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...i-della-classe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Esistono altri box con tali caratteristiche, suggerimenti?
Ci dovrebbe essere anche la Nvidia SHIELD, che se anche è una console, promette bene anche come player multimediale.
Cercavo più un box classico, anche l'HiMedia Q5 sembra interessante (HDMI 1.4)
Ci dovrebbe essere anche la Nvidia SHIELD, che se anche è una console, promette bene anche come player multimediale.
Non mi riferivo al tablet o ad altri dispositivi portatili, ma alla nuova console nvidia che ha tutte le nuove feature previste dal nuovo standard 4k (hdmi 2, hdcp 2.2, 60Hz, 10bit, h265, ehcv, vp9, ecc.) ed è un box come HiMedia, solo c..........[CUT]
non si sà come verranno supportate le funzioni multimediali visto che quelle dichiarate non sono implementate in android, quindi ci dovrebbe essere un lettore proprietario tutto da vedere ..
Sul sito di kodi.tv è stato pubblicato un'articolo relativo al SCALE Hardware 2015, nell'articolo c'è un video relativo allo stand di kodi alla fiera, nel video fanno vedere alcune delle periferiche hardware supportate, la nuova console nvidia ancora non c'era..........[CUT]
Il problema è come nvidia svilupperà le specifiche dichiarate visto che android non le supporta(ad oggi), se saranno con app proprietarie, che comandano HW bay-passando OS, non potranno essere supportate da KODI perchè appunto sono chiuse.