Se vuoi che specifichi meglio... ti scrivo semplicemente così:
Se tu utilizzi un abbonamento originale su un apparecchio che non sia un ricevitore autorizzato da chi ha costruito l' NDS come sistema di codifica.
Non violi il contratto di Sky ... ma violi la proprietà intellettuale della Videoguard che non ti ha autorizzato a decodificare i segnali criptati con il suo sistema NDS/NDS2 . La violazione di un sistema di protezione è in Italia un illecito.
Come ho scritto prima, non è un caso che in commercio non siano distribuite dai produttori CAM NDS/NDS2 ... ci sono in vero ricevitori, CAM, PC con scheda SAT e lettori di card come lo SMARGO che, opportunamente dotati di firmware non ufficiali ( secondo te... perché la DREAM multimedia non implementa nativamente la lettura del NDS ? ) che decodificano (quindi in modo illegale) i segnali di Sky .
Infine... se Sky un giorno attraverso un attacco di quelli suoi.. ti tosta la scheda.. prova a chiederne una in ricambio specificando che la utilizzi con un decoder non ufficiale .. vediamo cosa succede

Il discorso del singolo TV che avevo fatto prima significa semplicemente che Sky non autorizza nel suo contratto l' utilizzo di sistemi di distribuzione quali l' utilizzo di splitter HDMI per collegare più display allo stesso decoder ufficiale, come anche l' utilizzo di un banale modulatore per distribuire nella tua abitazione il proprio segnale decodificato.
Queste pratiche sono pienamente legali secondo la legge Italiana (non violi alcuna legge facendolo ) ma non sono consentite dal contratto proprio nel passaggio che hai citato; in una remota ipotesi questo potrebbe causare comunque la sola rescissione del contratto da parte di Sky e niente di più.
Se non ci fosse il cavillo della proprietà intellettuale del sistema di protezione NDS di Videoguard la legge italiana consentirebbe (addirittura) il cardsharing senza limitazioni all' interno della tua abitazione.
Sia chiaro che personalmente tutti questi cavilli mi danno la nausea e anche io preferirei da cliente onesto gestire a mio piacimento l' abbonamento che detengo evitando l' abominevole scatolo che ci propinano ( e non mi basta nemmeno l' XDOME ) ma questo oggi non è consentito dalla legge.
Ciao