Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le copertine sono a posto cosi, non le devi ritoccare.
Io sono passato al 600x e sono molto contento .... se non ti interessa l'hd interno ... io preferisco cmq sare eventualmente un hd esterno e non avere la ventola rumorosa.
ciao e grazie! Allora ho scaricato la versione "non beta" 3.06 di Maggio e lo decompressa e copiata (tutta la cartella) su una penna USB da 4GB. L'ho collegata al player poi sono andato in "aggiornamento firmware mediante USB" e mi dice " nessun aggiornamento disponibile!!!! Ma come è possibile??Eppure l'unità USB è rilevata dal player in Media Library!!!!l'ultimo firmware beta è il 3.07 del 13/12/2014
ciao e grazie! Allora ho scaricato la versione "non beta" 3.06 di Maggio e lo decompressa e copiata (tutta la cartella) su una penna USB da 4GB. L'ho collegata al player poi sono andato in "aggiornamento firmware mediante USB" e mi dice " nessun aggiornamento disponibile!!!! Ma come è possibile??Eppure l'unità USB è rilevat..........[CUT]
ciao ragazzi, ho bisogno di un media player per leggere DIVX e specialmente MXK in HD. questo media gestisce senza problemi i file anche con 24p etc etc ?
gestisce i 24P senza problemi, con MXK forse intendevi MKV, che peraltro è solo un contenitore, la lista completa dei codec supportati la vedi nelle caratteristiche del lettore, sul sito del produttore, i Divx a partire dalla versione 2.0 del firmware non sono più supportati per questione di royalties, bisogna convertirli in Xvid tramite programmi ..........[CUT]
Ciao! purtroppo anche io ho questo problema della connessione!! Io pero' a differenza tua ho creato una connessione wi fi con il mio router ed è andata a buon fine. Solo che se vado nelle impostazioni e vedo wi fi mi dice "OFF"!!!! Annche se è connesso al mio router!! Come diavolo si fa ad eliminare quella connessione?? Non ci riesco! Ed ho pure aggiornato all'ultimo fw ufficiale!!sono anch'io da ieri possessore di un med800 usato. volevo chiedere un paio di cose. nella gestione delle connessioni trovo la vecchia connessione del primo proprietario. come faccio ad eliminarla? inoltre non avendo un nas ma un hdd che vorrei collegare internamente ,usando thumbgen basta che collego il med tramite usb al pc oppure posso usare sf..........[CUT]
"ripristina impostazioni di fabbrica" non è che mi ritorna al fw vecchio???