[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Ti ringrazio, ho fatto come hai descritto, ma per la serie "Il Trono di Spade" non trova nulla in automatico.... vabbhè fa niente, è cmq un ottimo mediaplayer

Io ho la cartella serie tv nei favoriti con al suo interno le varie cartelle delle serie tv da li' tramite il tasto menu quando clicco su scansione cartella parte l'aggiornamento di tutte le serie tv.
Devi farlo da li'.

Ho provato a mettere la serie "Il trono di spade" fra i favoriti, avvio la scansione e dopo qualche secondo mi dice che non ha trovato informazioni... Il mio percorso è TV Series - TV Series Il Trono di Spade - Singoli episodi S01E01 etc..... sbaglierò da qualche parte ma non so dove. Per i film non ho avuto alcun problema tutto liscio ed immediato. Cmq grazie

... Il mio percorso è TV Series - TV Series Il Trono di Spade - Singoli episodi S01E01 etc..... sbaglierò da qualche parte ma non so dove. [CUT]
Il nome della cartella della serie deve essere, nel tuo caso, "Il trono di spade" e non "TV Series Il Trono di Spade". Se non va neanche così potresti provare a nominare la serie col titolo originale.. in realtà thetvdb ce le ha tutte le traduzioni però.. ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,dopo aver letto 126 pagine mi sono deciso (mi avete convinto diciamo) all'acquisto ed oggi mi è arrivato il MED800 e dopo un rapido smanettamento, ho aggiornato il software al 3.06, molto fluido nei menù, la ventola si sente solo se siamo supereroi, ma ho notato una cosa molto strana, il telecomando mentre riproduco BDISO 3D va veramente male, i tasti rispondono dopo varie pressioni e a volte mi salta 2 righe, premetto che ho provato solo BD1SO 3D quindi file da 45GB, spero sia solo per questo, voi avete avuto lo stesso feedback o sono sfortunato ed è rotto?

Ciao a tutti,dopo aver letto 126 pagine mi sono deciso (mi avete convinto diciamo) all'acquisto ed oggi mi è arrivato il MED800 e dopo un rapido smanettamento, ho aggiornato il software al 3.06, molto fluido nei menù, la ventola si sente solo se siamo supereroi, ma ho notato una cosa molto strana, il telecomando mentre riproduco BDISO 3D va veramen..........[CUT]
no, mai avuto problemi di questo tipo, nemmeno con iso BD3D, comunque il tipo di file riprodotto non dovrebbe fare differenza.

Proverò stasera,spero sia quello il motivo, già che ci siamo volevo chiederti una cosa, ho visto che dal programma thumbgen nella sezione "movie information" è presente anche il link del trailer youtube, ma mi sembra che questa info non viene poi riportata o meglio non è visionabile dalla locandina nel MED, confermi o c'è qualche modo per caricare questa info ?

Ho provato a mettere la serie "Il trono di spade" fra i favoriti, avvio la scansione e dopo qualche secondo mi dice che non ha trovato informazioni... Il mio percorso è TV Series - TV Series Il Trono di Spade - Singoli episodi S01E01 etc..... sbaglierò da qualche parte ma non so dove. Per i film non ho avuto alcun problema tutto liscio ed..........[CUT]

Allora crea una cartella nominandola Serie TV poi al suo interno ne metti un'altra con il titolo della serie tv (il trono di spade nel tuo caso) dopodiche' all'interno di quest'ultima ne crei un altra nominandola season 1 e li dentro ci metti i file delle puntate.
Fatto questo la cartella serie tv la aggiungi ai favoriti e dopo da li tramite il tasto menu' fai la scansione della cartella, se segui alla lettera quello che ti ho scritto e' impossibile che non vada perché c'e' l'ho anch'io il trono di spade e mi trova tutto.

Esatto, come da manuale (link qualche post più sopra)

Root Folder ----> TV Series
------------------------->> TV Series Name
-------------------------------------------->>> Season 01
---------------------------------------------------------> series.name - S01E01 - episode.name.mkv
---------------------------------------------------------> series.name - S01E02 - episode.name.mkv

Ultima modifica:
Perfetto, fatto alla lettera e mi ha trovato tutto. Ok. Grazie mille
Far leggere al med600 i file video presenti sul pc collegato con ethernet al router fastweb è molto complicato? Sareste così gentili da illuminarmi?
Ho sia il pc che il med collegati al modem/router fastweb tramite ethernet.
Ancora grazie per le preziose e risolutive indicazioni

ieri sera ho provato vari file e ho notato che il telecomando perde colpi solo nei primi secondi di file di grande dimensione 3d, invece ho cercato in lungo e in largo ma la possibilità di includere un trailer o link al trailer dei film nelle info non sembra possibile, qualcuno ha provato o è riuscito ? è una funzione che pensavo fosse integrata, sono solo riuscito modificando il file view.xml a far partire la preview del film nelle info, ma naturalmente non ha niente a che vedere con il trailer purtroppo, sembra una sciocchezza ma se non trovo soluzione probabile che con molto dispiacere lo restituisco.

mi e arrivato il gioiellino tutto bene ce una cosa che non ho ancora capito come far funzionare bittorent chi mi aiuta passo per passo a farlo funzionare grazie

ciao Ragazzi,
ho bisogno di un consiglio, sto per acquistare un lettore ma sono indeciso tra il med1000x3D e il dune hd base3D.
premetto cheero un felice possessore di tvix 6600dvico.
cosa mi consigliate?
come funzionano i lettori mede8er?