juppiter80
New member
Ti ringrazio, ho fatto come hai descritto, ma per la serie "Il Trono di Spade" non trova nulla in automatico.... vabbhè fa niente, è cmq un ottimo mediaplayer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo sia in streaming di rete (fissa) sia in usb .... in wi-fi qualche problemuccio di scatti c'è
Il nome della cartella della serie deve essere, nel tuo caso, "Il trono di spade" e non "TV Series Il Trono di Spade". Se non va neanche così potresti provare a nominare la serie col titolo originale.. in realtà thetvdb ce le ha tutte le traduzioni però..... Il mio percorso è TV Series - TV Series Il Trono di Spade - Singoli episodi S01E01 etc..... sbaglierò da qualche parte ma non so dove. [CUT]
no, mai avuto problemi di questo tipo, nemmeno con iso BD3D, comunque il tipo di file riprodotto non dovrebbe fare differenza.Ciao a tutti,dopo aver letto 126 pagine mi sono deciso (mi avete convinto diciamo) all'acquisto ed oggi mi è arrivato il MED800 e dopo un rapido smanettamento, ho aggiornato il software al 3.06, molto fluido nei menù, la ventola si sente solo se siamo supereroi, ma ho notato una cosa molto strana, il telecomando mentre riproduco BDISO 3D va veramen..........[CUT]
Ho provato a mettere la serie "Il trono di spade" fra i favoriti, avvio la scansione e dopo qualche secondo mi dice che non ha trovato informazioni... Il mio percorso è TV Series - TV Series Il Trono di Spade - Singoli episodi S01E01 etc..... sbaglierò da qualche parte ma non so dove. Per i film non ho avuto alcun problema tutto liscio ed..........[CUT]
Ho difficoltà ad usare Thumgen, qualcuno può darmi indicazioni su come configurarlo per il med600? Esiste una guida aggiornata? Grazie