Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la risposta....la guida però non la trovo,ne al post 30 ne a pagina 30.....
Grazie
Ragazzi,ho seguito la guida che è a pagina 30 per quanto riguarda thumbgen ma ho un problema,praticamente il programma mi ha messo nella cartella selezionata tutti file xml e tramite il Med8 riesco a vedere le trame dei film ma non c'è la locandina.Sapete come mai?
Grazie[/QUOTE
Devi mettere ogni singolo film nella singola cartella.
UP.......1) nella visualizzazione di slideshow di foto, è disponibile l'effetto "Ken Burns" (a.k.a. "Pan & Zoom")?
2) avendo ancora un vecchio impianto audio stereo, volevo sapere se fa downmix a stereo, sulle uscite analogiche RCA, delle codifiche audio AC3. DTS, DTS-HD, etc.
esatto.
La struttra deve essere:
HD (rinominato: "serie,film,appoggio, ecc.")
- Cartella principale (es. FILM)
-- Sotto cartella per ogni film
--- I 4 file (mkv, e i 3 file che crea thumbgen)
ricordo infine che il tasto del telecomando per vedere la locandina con trama ecc è il tasto "A-b"
Qui non ho capito cosa intendi scusa,sarebbe l'etichetta dell'Hard Disc?HD (rinominato: "serie,film,appoggio, ecc.")
gentilmente mi interesserebbe sapere dagli utilizzatori del MED600 come si comporta con le foto (immagino il 1000 non possa andare peggio.....) a livello di fluidità di riproduzione e se il software di gestione può fare anche presentazioni, liste, scroll randomico etc.[CUT]