Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la risposta....la guida però non la trovo,ne al post 30 ne a pagina 30.....
Grazie
Ragazzi,ho seguito la guida che è a pagina 30 per quanto riguarda thumbgen ma ho un problema,praticamente il programma mi ha messo nella cartella selezionata tutti file xml e tramite il Med8 riesco a vedere le trame dei film ma non c'è la locandina.Sapete come mai?
Grazie[/QUOTE
Devi mettere ogni singolo film nella singola cartella.
UP.......1) nella visualizzazione di slideshow di foto, è disponibile l'effetto "Ken Burns" (a.k.a. "Pan & Zoom")?
2) avendo ancora un vecchio impianto audio stereo, volevo sapere se fa downmix a stereo, sulle uscite analogiche RCA, delle codifiche audio AC3. DTS, DTS-HD, etc.
esatto.
La struttra deve essere:
HD (rinominato: "serie,film,appoggio, ecc.")
- Cartella principale (es. FILM)
-- Sotto cartella per ogni film
--- I 4 file (mkv, e i 3 file che crea thumbgen)
ricordo infine che il tasto del telecomando per vedere la locandina con trama ecc è il tasto "A-b"
Qui non ho capito cosa intendi scusa,sarebbe l'etichetta dell'Hard Disc?HD (rinominato: "serie,film,appoggio, ecc.")
gentilmente mi interesserebbe sapere dagli utilizzatori del MED600 come si comporta con le foto (immagino il 1000 non possa andare peggio.....) a livello di fluidità di riproduzione e se il software di gestione può fare anche presentazioni, liste, scroll randomico etc.[CUT]