Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perché in Norvegia? non è Olandese?Ritorno in merito alla mia discussione affrontata alla fine di luglio......quando spengo il MED800X3D la ventola e l' hd interno continuano a girare.....
Ho contattato il forum ufficiale e l' assistenza tramite email che dopo svariate mail hanno decretato che devo spedirglielo indietro.
Ora però qui sorge un problema.
Qualcuno ha avuto problematich..........[CUT]
Considerando che preferisco continuare a gestire le copertina da pc, è comunque consigliafile il passaggio a firmware 3.0??
A me è sembrato che col 3.0 i passaggi tra le varie cartelle siano più veloci, cosi come i comandi da menu.
Considerando che preferisco continuare a gestire le copertina da pc, è comunque consigliafile il passaggio a firmware 3.0??
ciao, mi spieghi cosa vuol dire? io credevo che le copertine le trovasse lui dal web. in pratica cosa fai? per ogni file abbini una copertina manualmente?
Ma è un SW che si installa sul pc e poi si trasferiscono le copertine sul mediaplayer? poi vedrò sul loro sito.
grazie