Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perché in Norvegia? non è Olandese?Ritorno in merito alla mia discussione affrontata alla fine di luglio......quando spengo il MED800X3D la ventola e l' hd interno continuano a girare.....
Ho contattato il forum ufficiale e l' assistenza tramite email che dopo svariate mail hanno decretato che devo spedirglielo indietro.
Ora però qui sorge un problema.
Qualcuno ha avuto problematich..........[CUT]
Considerando che preferisco continuare a gestire le copertina da pc, è comunque consigliafile il passaggio a firmware 3.0??
A me è sembrato che col 3.0 i passaggi tra le varie cartelle siano più veloci, cosi come i comandi da menu.
Considerando che preferisco continuare a gestire le copertina da pc, è comunque consigliafile il passaggio a firmware 3.0??
ciao, mi spieghi cosa vuol dire? io credevo che le copertine le trovasse lui dal web. in pratica cosa fai? per ogni file abbini una copertina manualmente?
Ma è un SW che si installa sul pc e poi si trasferiscono le copertine sul mediaplayer? poi vedrò sul loro sito.
grazie