Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Curiosità: ma bisogna dirlo che formato è il 3d oppure lo riconosce automaticamente? La differenza è tra sbs (bisogna specificare il tipo) e iso (lo seleziona in automatico)?
Grazie
Luca
Consigliate quindi l'acquisto di questo player ?!? Come assistenza ed aggiornamenti firmware ?!? Vorrei acquistare la versione wireless, funziona bene il wireless ?!?
Ritorno in merito alla mia discussione affrontata alla fine di luglio......quando spengo il MED800X3D la ventola e l' hd interno continuano a girare.....
Ho contattato il forum ufficiale e l' assistenza tramite email che dopo svariate mail hanno decretato che devo spedirglielo indietro.
Ora però qui sorge un problema.
Qualcuno ha avuto problematich..........[CUT]
Non credo ne abbiano venduti molti di 800x3d, mi sa qui troverai poche risposte..
L' 800 è uguale al 100% al 600. L' unica cosa che cambia è l' alloggio per l' hard-disk.
Ma comunque chiedevo se qualcuno aveva dovuto rimandare indietro il prodotto alla mede8er europea e come si era comportato.
Tutto qua.