io collego abitualmente un WD esterno USB3 da 3TB senza problemi.Siccome vorrei acquistare un hd da 3tb,li vede o è un problema?altrimenti li acquisto da 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io collego abitualmente un WD esterno USB3 da 3TB senza problemi.Siccome vorrei acquistare un hd da 3tb,li vede o è un problema?altrimenti li acquisto da 2
io collego abitualmente un WD esterno USB3 da 3TB senza problemi.
nibbio sei un grande!! Anche mia moglie ha talento nel trappolare!!!
ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]
e c'è un modo per convertirne tanti insieme? tipo tutta una cartella?
ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]
C'è un programma disponibile sul forum ufficiale della mede8er
Io con quello della Lidl !Io ho risolto con un bel telecomando harmony della Logitech con un pulsante accende tutto in automatico e mia moglie non mi scassa piu' le balle.
Pensaci.
Da quello che leggo nelle caratteristiche tutto uguale processore compreso,ma questo ha la possibilità d'inserimento HardDisk e quindi non più fanless.
Ciao scusa io possiedo un wd live hd prima generazione che mi legge bene gli mkv 1080p ma purtroppo non legge i i bd ( e nieente menu'!) e soprattutto non mi legge l audio dts hd master audio e il dolby true hd ma so il dts e ac3. Vorrei sapere se questo gioiellino li legge e soprattutto legge l 'audio dts hd e dolby true perche' possiedo un ampli onkyo.@ delantero
Quindi tutto risolto! Sembrava troppo strana la cosa, ma ovviamente davo per scontato che il munu bluray fosse in off.
Comunque davvero soddisfatto dell'acquisto: FW adesso solido (a parte il big che hai segnalato), streaming fluido con tutto, fino a bitrate "impossibili", 3D perfetto, nulla da dire.