[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Hi hi! Hanno un futuro assicurato!:D
Non ti dico quando mi telefona seccatissima perché non riesce a vedere SKY e io a spiegare prendi il tele dell'ampli quello argento metti su hdmi 3... "Hdm che?":p

ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]

Ho il tuo stesso HD e firmware.
A me ha continuato a funzionare tutto normalmente, hai provato a collegare l'HD ad un pc ?
Non c'è un tasto di reset ma una procedura di emergenza per installare un firmware precedente.
Hai seguito alla lettera la procedura per passare dal firmware 1.5 al 2.0 ?

Io ho risolto con un bel telecomando harmony della Logitech con un pulsante accende tutto in automatico e mia moglie non mi scassa piu' le balle.
Pensaci.

ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]

estrapolato dalle note del firmware 2.0, nella pagina download del firmware stesso.

"NOTE: All Hard drives must have a unique name for correct functionality with V2 firmware. Connect the Hard Drive to your Windows PC and in My Computer right click the Drive icon and you can give the Hard Drive a name. Remember that each drive must have a unique name example Hard Drive1, Hard Drive2 etc etc"

potrebbe essere quello il tuo problema.

Io ho risolto con un bel telecomando harmony della Logitech con un pulsante accende tutto in automatico e mia moglie non mi scassa piu' le balle.
Pensaci.
Io con quello della Lidl !
9 euro e comanda di tutto apprendendo pure i codici di quelli non riconosciuti.
E sempre per 9 euro (libidine somma) gestisce anche le macro: accendi tv-accendi med-accendi ampli-seleziona hdmi-mute tv
tutto con la pressione di un solo tasto.

Ultima modifica:
Faccio una segnalazione che credo possa essere di comune interesse per molti utenti. Qualche post fa (pagg.52-53) segnalavo che il MED, al momento in cui andava a leggere la cartella di un BD full (nel caso era il recente "Il principe abusivo") all'inizo mandava la scritta che che il lettore non poteva riprodurre il disco perchè era impostato su un "diverso codice regionale". Sono diventato scemo per capire quale poteva essere l'impostazione o la magagna e ho chiesto supporto anche qui. I gentili suggerimenti intervenuti di ripassare la cartella con Anydvd o MakeMkv sono risultati inutili. Grande soprpesa quando il problema si è riproposto con un altro BD (stavolta "Viva la libertà"). Morale della favola, ho provato a settare col famigerato F3 menu off, e, per incanto, il BD è partito e non aveva più codici regionali diversi. Ovvio che è una specie di bug del MED che interpreta a casaccio l'opzione menu impostata di partenza. Quindi, quando si riproduce da cartella un BD occorre disattivare i menu.

Ultima modifica:
ciao ragazzi,

ma è uscito un modello nuovo del MED? ho visto il MED800 sul sito...

a parte la ventola e la velocità processore, che differenza passa tra il 600 e l'800?

Da quello che leggo nelle caratteristiche tutto uguale processore compreso,ma questo ha la possibilità d'inserimento HardDisk e quindi non più fanless.

Da quello che leggo nelle caratteristiche tutto uguale processore compreso,ma questo ha la possibilità d'inserimento HardDisk e quindi non più fanless.

quindi niente di più...
potrebbe essere una comodità in più comunque, anche se non credo per me sia indispensabile...

resto sul 600, almeno risparmio qualcosa...

grazie sunvit

@ delantero

Quindi tutto risolto! Sembrava troppo strana la cosa, ma ovviamente davo per scontato che il munu bluray fosse in off.
Comunque davvero soddisfatto dell'acquisto: FW adesso solido (a parte il big che hai segnalato), streaming fluido con tutto, fino a bitrate "impossibili", 3D perfetto, nulla da dire.

@ delantero

Quindi tutto risolto! Sembrava troppo strana la cosa, ma ovviamente davo per scontato che il munu bluray fosse in off.
Comunque davvero soddisfatto dell'acquisto: FW adesso solido (a parte il big che hai segnalato), streaming fluido con tutto, fino a bitrate "impossibili", 3D perfetto, nulla da dire.
Ciao scusa io possiedo un wd live hd prima generazione che mi legge bene gli mkv 1080p ma purtroppo non legge i i bd ( e nieente menu'!) e soprattutto non mi legge l audio dts hd master audio e il dolby true hd ma so il dts e ac3. Vorrei sapere se questo gioiellino li legge e soprattutto legge l 'audio dts hd e dolby true perche' possiedo un ampli onkyo.
Grazie in anticipo.
Tasto

visto oggi bd con dts hd master,non ho fatto la prova di delantero pero' per il resto tranne code name geronimo ha letto ogni cosa,grazie per thumbgen,ho risolto tutto alla grande,pero' secondo me il suo jukebox consigliato ha in'interfaccia migliore.mi accontento grazie dei consigli

si ho seguito alla lettera..ho anche collegato l'hard disk al pc che lo vede normalmente..credo di aver fatto tutto giusto..la chiavetta l'ho formattata sia in fat 32 che in ntsc..ho provato anche a rinominare l HD ma niente di fatto..dove trovo la procedura per installare il fw precedente?