Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@fsampei #399
Ci avevo pensato..solo che così non mi visualizza neanche i sottotitoli necessari quando i dialoghi non sono in italiano giusto?
Volevo solo sapere se era un bug o se c'era un modo per non disattivarli del tutto.
Grazie.
i sub forced su mkv non sono supportati nativamente da nessun player che non sia
un htcp. Solo il dune con la patch di ScottJ li legge.
Non so se sapevate di questa app per usare l' Ipad come telecomando per il nostro Med8er http://www.m8remote.com
Qualcosa che abbia voglia di fare da tester?
Anche perchè non parla del 600 ma essendoci il 1000 sono portato a dire che funziona...
A me interesserebbe molto se ci fosse un "wakeonlan" per poterlo accendere anc..........[CUT]
da un thread su avforums sulla qualitá di visione dei player multimediali tipo dune, popcorn e mede8er pare non esserci differenza se non su diagonali da 60"
tramite il file xsltMi dici come hai fatto, io ho provato con thumbgen designer, ma non sono riuscito a farlo funzionare.
<xsl:variable name="codec2" select="//File/track[@type='Audio' and @streamid='2']/Format"/>
<xsl:variable name="language2" select="//File/track[@type='Audio' and @streamid='2']/Language"/>
A me interesserebbe molto se ci fosse un "wakeonlan" per poterlo accendere anche dallo studio cosí da trasferirgli le iso senza dover andare fisicamente ad accenderlo al piano di sotto.
non è difficile, in questa discussione trovi un sacco di esempi:Grande, complimenti!
Ci provo anch'io, ma la vedo dura...![]()
Ne ho provati solo due, lo Y2M suggerito dalla stessa med8er, ma l'ho trovato poco flessibile e ThumbGen molto più versatile.Qual' è il miglior programma per le copertine e la descrizione del film?