[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

da un thread su avforums sulla qualitá di visione dei player multimediali tipo dune, popcorn e mede8er pare non esserci differenza se non su diagonali da 60"

Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza in materia ma durante la visione di un film in 3D la regolazione di profondita' dal menu' in pratica a che serve?
Di default e' a 8 ma alzandola cosa cambia?
Oggi ho visto con mio figlio ralph spaccatutto in 3d formato iso e ho notato che ogni tanto durante i cambi di scena faceva un leggero scatto come se tagliasse un pezzo di scena.
Ultimo quesito un programma valido per le cover e la descrizione dei film?

@fsampei #399

Ci avevo pensato..solo che così non mi visualizza neanche i sottotitoli necessari quando i dialoghi non sono in italiano giusto?
Volevo solo sapere se era un bug o se c'era un modo per non disattivarli del tutto.

Grazie.

@fsampei #399

Ci avevo pensato..solo che così non mi visualizza neanche i sottotitoli necessari quando i dialoghi non sono in italiano giusto?
Volevo solo sapere se era un bug o se c'era un modo per non disattivarli del tutto.

Grazie.

i sub forced su mkv non sono supportati nativamente da nessun player che non sia
un htcp. Solo il dune con la patch di ScottJ li legge.

Non so se sapevate di questa app per usare l' Ipad come telecomando per il nostro Med8er http://www.m8remote.com/
Qualcosa che abbia voglia di fare da tester? :D
Anche perchè non parla del 600 ma essendoci il 1000 sono portato a dire che funziona...

A me interesserebbe molto se ci fosse un "wakeonlan" per poterlo accendere anche dallo studio cosí da trasferirgli le iso senza dover andare fisicamente ad accenderlo al piano di sotto.

i sub forced su mkv non sono supportati nativamente da nessun player che non sia
un htcp. Solo il dune con la patch di ScottJ li legge.

Scusami Fsampei ma io non ho mai parlato di mkv.
Io ho detto ISO di DVD, i classici dvd.
Forse sono l'unico che si è accorto di questo problema perchè ormai tutti usano mkv.

ormai credo sia il container più diffuso...prova ad estrarre i sub forced e a rinominare il file con lo stesso nome dell'iso dvd.

Non so se sapevate di questa app per usare l' Ipad come telecomando per il nostro Med8er http://www.m8remote.com
Qualcosa che abbia voglia di fare da tester? :D
Anche perchè non parla del 600 ma essendoci il 1000 sono portato a dire che funziona...

A me interesserebbe molto se ci fosse un "wakeonlan" per poterlo accendere anc..........[CUT]

acquistata e funziona!! l'aspettavo da tempo quindi ti ringrazio per la info.
ciao

da un thread su avforums sulla qualitá di visione dei player multimediali tipo dune, popcorn e mede8er pare non esserci differenza se non su diagonali da 60"

ciao,

quindi, nonostante la riproduzione di materiale HD mkv che iso BR, potrebbe esserci un pò di differenza... puoi darmi qualche dettaglio? parliamo di nitidezza di immagine, colori, altro o... tutto?

ho dimenticato di chiedere lumi per l'audio... ci sono differenze, oppure se invio all'ampli in digitale via HDMI la qualità è uguale a quella di un buon player?

se a qualcuno può interessare ho modificato il template standard di ThumbGen per visualizzare le informazioni delle prime quattro tracce audio, mentre per i sottotitoli controlla, sempre nei primi quattro, la presenza di quello forced.

Mi dici come hai fatto, io ho provato con thumbgen designer, ma non sono riuscito a farlo funzionare.
tramite il file xslt
dove prima ho definito le variabili da leggere dallo stream, tipo:
Codice:
<xsl:variable name="codec2" select="//File/track[@type='Audio' and @streamid='2']/Format"/> 
<xsl:variable name="language2" select="//File/track[@type='Audio' and @streamid='2']/Language"/>
e dopo con javascript ho formattato la stringa da visualizzare

Mi risulta che i limiti "tecnici" di formattazione di un HD in GPT siano con hd oltre i 2TB, per l'esattezza 2.19TB.
Ovvero, quello che voglio dire, è che se un dispositivo legge i 3TB (e li legge) dovrebbe (ma ripeto dovrebbe) leggere anche i 4TB.

La firma non te la metto ma informaticamente parlando un 3TB o un 4TB non fa differenza a livello di formattazione e compatibilità di sistema operativo.