Ciao a tutti.
Arrivato ieri

.
Il firmware mi sembra fosse 1.2 ,non ricordo, inizio a visualizzare dei film, niente audio, cambio cavo hdmi usando quello fornito, niente, collego in digitale niente, aggiorno il Fw ultima versione(V2BETA_28March2013) e magicamente l'audio C'E'.
Possiedo un Wd tv live e un SideWinder 1° versione, ho appena venduto un Prodigy, per acquistare un SideWinder 3, subito restituito.
Per quel poco che ho usato il med600, posso dire di essere molto sodisfatto, confronto agli Xtreamer il software è molto più reattivo(accensione/spegnimento, ricerca periferica esterna, aggiornamento Fw).
Cosa importante per me è che si possono cancellare i file e il med600 lo fa, il Prodigy cancellava e al riavvio i file erano ancora presenti.
E' possibile che da quello che ho letto legga solo gli flv dai 720p in su ??, in effetti ne ho alcuni con risoluzioni più basse e non vengono riprodotti, quelli in Hd non li ho ancora provati.
Una cosa che trovo un po scomoda è che durante la riproduzione di un film, le 4 frecce direzionali servano come volume e avanzamento manuale, nel Prodigy funzionavano solo come avanti/indietro, pigiando una volta a seconda del tasto c'era un avanzamento di 30 sec o di 3 min ecc. Questa cosa penso venga sicuramente corretta col Fw ufficiale, visto che per il volume ci sono dei tasti dedicati.