Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ritorno sull'argomento qualità video, ancora con firmware V1.05.@tommyseb
... preferisco ritoccare da TV e mai dal lettore, ... sarebbe interessante se li postassi..........[CUT]
Io ho fatto sia quello del 17 e poi quello del 24,posso passare a quello del 31 direttamente?
Personalmente ti consiglio prima di aggiornarlo di verificare che funzioni tutto, dopodichè puoi tranqullamente fare il 17 e il 31 che è quello che ho fatto io.
Allora ... intanto comprato e arrivato in 3 giorni ... spettacolo.
Collegato aggiornato all ultima beta del 31.
Tutto funzionante .... 25 fps OK 23,9 fps OK ... sub OK ... tutto in streaming scatti e microscatti ZERO.
3D iso perfette .... 3D sbs mkv perfette ..... ho anche installato una skin ... direi che ci siamo
una pecca se posso essere puntigl..........[CUT]
Tutto funzionante .... 25 fps OK 23,9 fps OK ... sub OK ... tutto in streaming scatti e microscatti ZERO.
3D iso perfette .... 3D sbs mkv perfette [CUT]
@jaiss585
io onestamente non capisco tutta sto problema coi sub forced ..... basta creare un soft sub .srt con le poche righe che servono rinominarlo come il file video o addirittura inserirlo all interno del file vid..........