[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Strano si. A me coi film con bande nere zoom to height non fa proprio nulla, niente di niente. Non é un problema eh, peró non capisco perché non debba funzionare.

Traslare l'immagine in basso mi servirebbe coi film appunto in 21/9 quando visti con proiettore dato che prepareró una mascheratura di tessuto nero. In pratica siccome a causa di rifless..........[CUT]

Ah ho capito, in effetti col proiettore può esserci quell'esigenza che non mi spiegavo a cosa servisse con le TV. Cmq mi sembra che nelle impostazioni si possa modificare i limiti delle schermo (ci sono degli indicatori rossi), ora non so se è la stessa cosa ma magari provando a spostare quegli indicatori riesci a traslare l'immagine..

Ho risolto il problema di condivisione wifi con mac per vedere i film in streaming!!

Bisogna mettere la cartella del mac in condivisione e il med la leggerà con tutti i file nel suo interno. Al momento ho scoperto che l'ho fa solo con la cartella chiamata "pubblica".

Vorrei fare una domanda, io ho il sistema 10.5 del mac(anno 2009) e non mi permette di usare il programma dunex per copertine e trama. C'è qualche buon anima che mi può consigliare un programma diverso e che faccia lo stesso lavoro su mac?

Grazie

Ragazzi qualcuno sa da dove scaricare thumbgen?
Il sito ufficiale a quanto pare non lo permette più e vorrei imparare a inserire le locandine...
Qualcuno potrenne indirizzarmi per il download e a una guida?

Grazie mille!!

Felice possessore del med da 24 ore, faccio subito una richiesta d'aiuto per due impostazioni che non riesco a correggere:
1) ogni volta che lo accendo mi chiede sempre le credenziali di accesso (user e pass) quando entro via lan agli hd condivisi sul mio pc. Anche se gli dico di salvarle, al riavvio successivo non le ricorda e puntualmente me le richiede.
2) ogni volta che lo accendo, sia via telecomando che via pulsante, provoca l'accensione anche della tele. Come e dove disabilitare questa impostazione?

Volevo riportare l'esperienza riguardo l'utilizzo del software yaDIS per creare copertine/locandine sul med600. Credo non esista altro software piú semplice.

Una cosa: non essendo ancora (e non so se lo faró) munito di antennino wi-fi vorrei sapere se ci sono problemi nel visualizzare file m2ts da 20-30gb (1080p chiaramente) senza intoppi, scatti ecc...

Come e' che quando gli dico di cancellare su un hd usb una cartella o un file mi chiede la conferma e quando gli do' l'ok non cancella?

novità della versione 3.0

ChangeLog V3.0.0 - 23 Aug2013
1. new - Movie Scraper App
2. new - TV Series Scraper App
3, new - Built in Subtitle Downloader
4. new - IP Stream App
5. new - WOL (Wake on LAN)
6. new - HTML5 Browser
7. Fixed - Arabic srt Subtitles
8. Fixed - MP3 UFT8 embedded text
9. Fixed . Fixed IP of Wireless not working
9. Dev - Nav Up / Down moves srt subtiles up/down
10. Dev - Added support for external subtitle language naming
11. Dev: added grey color for subtitle
11. General bug fixes

* YouTube subject to availability and support by YouTube and Mede8er cannot be held responsible should YouTube stop supporting the service.

NOTE: Press 'F3' Button to open Virtual Keyboard for AccuWeather and Internet Browser

Il punto 1 cosa puó significare? Che il med potrebbe essere in grado di trovare le copertine/locandine dei film senza l'utilizzo di un apposito programma su pc?

Buongiorno ragazzi,
Sono alla ricerca di un mediaplayer che mi permetta di gestire (catalogare e visualizzare con fan art, sottotitoli, trama in italiano ecc) la mia collezione di mkv (film e serie televisive). Mi interessa che il processore grafico sia al top e che gestisca bene anche la musica liquida (sia i contenuti video che quelli audio sarebbero su un server casalingo) . Arrivano in finale, rispetto a quanto ho letto, questo lettore di cui parlate molto bene (può soddisfare le mie esigenze?) e il dunehd che però costa molto di più.. Cosa potete dirmi a riguardo?

Raga scusate novità sull'ultimissimo prezzo??
Io lo voglio comprare da prima dell'estate ma non ci voglio spendere 180 eurozzi!!
possibile che oltre ad amazon non ci sia un sito che lo faccia almeno sui 120-150???Boh

Qualcuno può dire se i popup menu (i menu che appaiono in sovraimpressione senza interrompere il play) dei blu-ray iso vengono mostrati correttamente in questo lettore (almeno per i titoli 2D), ne faccio spesso uso e non averli sarebbe deludente.
Grazie.