Lettore arrivato.
Eseguito aggiornamento.
Nel mio impianto video ho installato uno switch 4x2 scegliendo cosí se visualizzare i contenuti su TV o Videoproiettore.
C'é un problema. Se installo il med passando attraverso lo switch viene rilevato, navigo nei menu ma nel momento in cui premo il tasto centrale sul telecomando, per dare l'ok, il segnale video hdmi viene interrotto, in pratica devo riattivare lo switch hdmi.
Ho provato sia con cavo hdmi inserito in confezione del ned che con altro cavo in mio possesso.
Accade la stessa cosa anche cambiando ingresso hdmi dello switch 4x2.
Praticamente inutilizzabile. Non capisco, ho collegato htpc e mai nessun problema, idem per lettore bd sony s790 e per xbox360 e PS3.
Mai nessun problema con nessuna di queste sorgenti.
Lo stesso problema lo avevo sia con FW preinstallato (mi pare fw.1.0.3 o qualcosa del genere) che con fw.2.0
Il med funziona bene solo se collegato direttamente al tv, credo idem se collegato direttamente a vpr solo che cosí si vanifica lo scopo per cui é stato acquistato ossia utilizzarlo indistintamente come sorgente per tv o vpr che sia.
Utilizzarlo solo su tv,o vpr, nella mia installazione non ha senso!
Il dispositivo in se sembra funzionare bene ma questo fattore mi sta creando una certa delusione....con alta probabilità di rendere il prodotto.
Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?? Qualcuno che utilizzi uno switch??
Non ho la piú pallida idea, é la prima volta che mi accade una cosa simile
EDIT: problema risolto, spiegato un paio di post più giù.