Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho perso ogni speranza sull'aggiornamento, anche perchè ci sono player molto più performanti distanti anni luce dal Meder.
Difatti io sto facendo lo stesso, entro dicembre vorrei realizzare l'accoppiata LG 65E6V + Himedia Q10 pro.Si infatti hai proprio ragione DMD...infatti io sto finalmente decidendomi a passare all'Himedia Q5 o al Q10 solo mi manca il TV 4K, altrimenti l'Himedia, già l'avrei comprato su amazon!!
Chiedo scusa per l'OT
[OT] Per le dimensioni e distanza di visione, le cose non sono come asserisci, almeno per il 4K Link [\OT]
Salve ragazzi, mi hanno regalato un altro media player, per cui, anche se a malincuore, vendo il mio Med600X3D.
Se qualcuno è interessato mi contatti qui: fabiotapini@yahoo.it
Che mediaplayer ti hanno regalato?
Come ti trovi rispetto al mede8er?
Voglio cambiare anche io il mede8er ma non so cosa prendere.
Anche se sto per darlo via in quanto vetusto, la procedura era stata postata qui:Vedo che questa discussione è quasi morta. Posseggo un med 600 da qualche anno(direi circa 6 anni forse) e ho verificato che a suo tempo l'avevo aggiornato alla versione 3.01 Ho visto che nel 2016 è uscita la versione 4.2 Per caso qualcuno si ricorda o mi può rinfrescare le idee su come aggiornarlo? Ho provato a scorrere un po' le pagine della disc..........[CUT]
Ciao a te, mi hanno regalato l’Egreat A5 però ero indeciso tra questo e lo Zidoo e l’Himedia q5 pro.
Ho preso questo perché legge i menù full dei bd 1080p e dei bd 4k uhd