Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se a qualcuno interessa vendo il mio med600x3d![]()
Siamo in due...eh..eh...e scommetto che ti compri il Q5.....vero?
no ho preso il minix u1
appena ti arriva e fai un test mi dici come ti sembra la qualita' video confronto al mede8er
grazie
,
Per quel prezzo di mediaplayer (€600) mi conviene farmi un HTPC miniitx.
C'è solo da "penare" e avere pazienza nel cercare i componenti e metterli a punto.credo anche io che quella sia la soluzione piu' razionale ,e nel tempo anche la piu' aggiornabile
Ciao ragazzi nessuno che mi sa aiutare? ho scritto il mio problema qualche post fa.
Salve ragazzi, mi sta succedendo una cosa molto strana. In pratica se scansiono varie cartelle con lo scraper interno dopo circa una dozzina di scansioni e relativi salvataggi dei risultati il med si blocca e devo riavviarlo. Inoltre il med è andato in tilt, in qua..........[CUT]
perché ho dovuto cancellare tutte le cartelle lasciando solo i video e quindi nella mia cartella movie ho fatto ripartire la scansione di tutti i film all'interno ma dopo una dozzina di scansioni il med si blocca, tra l'altro i metadati, i fanart e le copertine sono tutti sballati come se lo scraper interno fosse impazzito. Vorrei riportarlo alle i..........[CUT]
Lo sfondo rosa-violaceo è dovuto a cavo hdmi troppo economico o che è arrivato al capolinea. Io l'ho risolto brillantemente comprando un nuovo cavo hdmi dignitoso (circa 10 € x 1,5 mt; prima ne avevo uno di 3 euro e spesso vedovo intero video a sfondo rosa-violaceo).
Non arrenderti, il meder è un carroarmato.