...zed...
New member
Prima prova "seria" con un Mkv anime (reso perfettamente) ed un divx con sottotitoli (anche qui tutto perfetto). in quest'ultimo ho anche potuto diminuire la grandezza dei sottotitoli e abbassare la posizione, cosi da non disturbare la visione, e cambiare font risolvendo il problema delle lettere accentate.
Ho cominciato a copiargli dentro un 300gb di materiale, anche per scaricare un pò il PC che sta arrancando
unici nei riscontrati:
- un pochino di Lag quando si usa il telecomando, cè un pò di ritardo nella risposta
- una volta caricati i file da PC non riesco più a disconnettere la periferica..praticamente stacco tutto e chiudo le finestre, ma mi da sempre il solito messaggio "periferica USB ancora in uso, chiudere tutti i programmi" e la schermata del meder rimane bloccata con il simbolone M8M sul TV...alla fine devo staccare il cavo e tutto torna al suo normale funzionamento...
capita a qualcunaltro questa cosa..?
non ho ancora provato ne Lan ne WiFi, ma per ora sono molto sodisfatto!
Ho cominciato a copiargli dentro un 300gb di materiale, anche per scaricare un pò il PC che sta arrancando
unici nei riscontrati:
- un pochino di Lag quando si usa il telecomando, cè un pò di ritardo nella risposta
- una volta caricati i file da PC non riesco più a disconnettere la periferica..praticamente stacco tutto e chiudo le finestre, ma mi da sempre il solito messaggio "periferica USB ancora in uso, chiudere tutti i programmi" e la schermata del meder rimane bloccata con il simbolone M8M sul TV...alla fine devo staccare il cavo e tutto torna al suo normale funzionamento...
capita a qualcunaltro questa cosa..?
non ho ancora provato ne Lan ne WiFi, ma per ora sono molto sodisfatto!