Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Risolto!E'bastato disabilitare l'opzione NAS e magicamente le radio vanno come prima.Prova anche tu.Ciao a tutti e buona continuazione.ture71 ha detto:succede anche a me ma devo dire che ho il firmware moddato da shizzl....credo sia quello anche se non ho fatto prove con il firmware ufficiale
manfy ha detto:salve ho un problemino.. mettendo sul imac LION, ho notato che il network del meder500 durante la navigazione sul imac x aprire le cartelle condivise mi chiede user e pass.. che prima non chiedeva con leopard 1.6..
com è possibile???
io provo a mettere anche user e pass del imac ma nn funziona,
qualcuno sa come disattivarlo???
da premettere che come user mi imposta guest come fissa...
grazie anticipate
rrepetta99 ha detto:2 Posso eseguire l'aggiornamento prima di inserire l'HDisk ?
badtoys ha detto:No...ma siccome suppongo che metterai su la v.1.0.3 è meglio formattare dopo, perchè è stato introdotto lo spin-off dell'hard disk.![]()
p.s. a breve verrà rilasciata la 1.0.4 che introduce la ricerca dei file in rete.![]()
.....Perchè ??!?!?!?badtoys ha detto:Inoltre ti consiglio di impostare la "Scansione dispositivo" su automatica non attiva.![]()