Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Risolto!E'bastato disabilitare l'opzione NAS e magicamente le radio vanno come prima.Prova anche tu.Ciao a tutti e buona continuazione.ture71 ha detto:succede anche a me ma devo dire che ho il firmware moddato da shizzl....credo sia quello anche se non ho fatto prove con il firmware ufficiale
manfy ha detto:salve ho un problemino.. mettendo sul imac LION, ho notato che il network del meder500 durante la navigazione sul imac x aprire le cartelle condivise mi chiede user e pass.. che prima non chiedeva con leopard 1.6..
com è possibile???
io provo a mettere anche user e pass del imac ma nn funziona,
qualcuno sa come disattivarlo???
da premettere che come user mi imposta guest come fissa...
grazie anticipate
rrepetta99 ha detto:2 Posso eseguire l'aggiornamento prima di inserire l'HDisk ?
badtoys ha detto:No...ma siccome suppongo che metterai su la v.1.0.3 è meglio formattare dopo, perchè è stato introdotto lo spin-off dell'hard disk.![]()
p.s. a breve verrà rilasciata la 1.0.4 che introduce la ricerca dei file in rete.![]()
.....Perchè ??!?!?!?badtoys ha detto:Inoltre ti consiglio di impostare la "Scansione dispositivo" su automatica non attiva.![]()