[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

badtoys ha detto:
...Se hai qualche titolo di immagini di backup 1:1 BD incriminate, sarò felice di provarle...anzi, se ci fosse qualche altro che vuole unirsi a queste prove, sarebbe ancora piu interessante. ;).....

Darei volentieri una mano ma purtroppo sono ancora in un limbo con quella storia degli hard-disk.

Maledetta lian-li che ci mette una vita a dare il via libera..........uff.

Ciauz®;)
 
Salve.
Vi seguo da tempo e credo che finalmente dopo un po di meditazione :D ho scelto di prendere questo player perchè è quello che fa per me dato che ha anche l'alloggio per l'hDD (ero orientato su prodotti quali wd ecc ma non fanno proprio al caso mio)

Ma dove lo acquisto? Ad un prezzo accettabile. Ho visto i link in prima pagina, sono rivenditori affidabili? Come spediscono?

(Parlo di dvixplayer.nl e quello spagnolo che lo hanno in listino ad un prezzo più competitivo, GRAZIE)
 
Novità dalla Sanji: Mede8er MED500X2

Disponibile da oggi 1 Giugno 2011 il nuovo mediaplayer della Sanji

Mede8er MED500X2

med500x2_2.jpg


Basato sul nuovo chipset Realtek RTD1185, introduce diverse novità:

x2_feature_bubbles_1.jpg


backdrop_small.jpg


Prezzo: 169,00 Euro

Specifiche tecniche e dettagli sul sito ufficiale del produttore
http://www.mede8er.com/mede8er_products_med500x2.html


...e per i piu curiosi, qui sotto il video di anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=08TYQ-kXWLE
 
Ultima modifica:
certo che se riuscisse a leggere i bdiso full e supportasse il 3D sarebbe la perfezione , o il chip non ce la dovrebbe fare?
 
Ultima modifica:
...intanto vediamo se questo prodotto riesce a funzionare meglio del suo diretto concorrente A.C.Ryan Playon!HD2 del quale non se ne parla un granchè bene.

Per il 3D dobbiamo aspettare la fine del 2011, se non i primi mesi del 2012...il "limone" 2D non è ancora stato spremuto fino all'ultima goccia. :D :D
 
sono curioso anche io di capire se avrà gli stessi problemi del Playon!HD2.
Per quanto mi sembra strano, scusate l'OT, che non abbiano proposto anche una versione del PlayonDVR!HD.
ciao
 
...pienamente daccordo con te Claudio, ma evidentemente la Realtek non è interessata a sviluppare questa caratteristica sui suoi processori. :boh:
 
ciao Toniuccio ..grazie per l'anticipazione ...sembra prometter bene sulla carta ...
prestando attenzione come dice poco sopra haegemonia *... e se lo implementassero magari in un futuro agg.to firmware ;)
:O certo che il prezzo ... per tutto ciò che ha On-board è pappabile

ciao
 
e' interessante ma fondamentalmente sono cambiate cose a livello hardware ma software poco... menù diversi qualcosa a livello di web ma il salto di qualità secondo me è altro.

Poi ripeto sono punti di vista , se vuoi salire di livello devi dare cose che in pochi danno tipo i bd full e il 3D , ovviamente le devi fare per bene.
 
Vorrei un consiglio spassionato.
Il Mede8er per le mie necessità SAREBBE perfetto se avesse anche il tuner TV (meglio dual).
Quale prodotto c'è sul mercato con questa caratteristica e che funzioni altrettanto bene?
Ho visto il o2media nexus2TV, esteticamente anche simile al Mede8er.

Consigli?
 
@mamach
anche se non il posto giusto, io ho preso il PlayonDVR!HD e non posso lamentarmi... ti premetto che l'apparecchio ha diversi difetti che però non mi riguardano perchè non pesano particolarmente sul mio uso... per il resto la differenza sta nel software che da quanto detto qui probabilmente è più maturo in versione Mede8er... devo dire che gli aggiornamenti vanno un po' a rilento dal fronte A.C.Ryan (ne stiamo aspettando uno che rivoluzionerà l'interfaccia), ma ripeto, nonostante qualche problema, io non posso lamentarmi più di tanto (ne ho presi 3 distribuiti a ragazza e collega e nessuno ha grossi problemi utilizzandolo proprio come tuner DTV).
Cerca nel thread dedicato e sul loro sito per vedere se può fare al caso tuo.
ciao
 
...purtroppo per AC Ryan il software è sempre stato il suo tallone d'achille sin dalle prime realizzazioni.
Mi ricordo che tempo fa circolava in rete un'immagine che spiegava chiaramente che addirittura per la compilazione del loro software si erano "aiutati", diciamo cosi, con i codici sorgente del Mede8er. :D

Se riesco a trovarla, ve la posto. ;)

EDIT

...trovata !! :asd:

file.php

http://www.acryan.com/forums/viewtopic.php?p=86185#p86185
 
Ultima modifica:
Top