[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Sono un cretino totale.Visto adesso discussione post 1445 e ovviamente risolto il tutto.Grazie Badtoys,ma come faremmo senza di te?;-).Un abbraccio a Bad e un saluto a tutti.Ciao.

Ultima modifica:
buongiorno ... altro problema : c'è un elenco dei film che non partono ? ieri ho notato che predators 2010 .. non va ... sul pc invece si ...

...devi dare qualche altro dettaglio...altrimenti è difficile aiutarti.
-Che versione firmware hai sul player
-Riproduzione da hard disk locale o streaming in rete
-Che tipo di filmato, formato
-Descrizione del difetto

ecco comincia con questi...;)

Template di http://www.wdtvlive.net/

Salve a tutti.
Ho ordinato il Mede8er al sito Olandese, arrivato, installato in 5 minuti e tutto funziona perfettamente.

Solo che non sono riuscito a scaricare i tamplate dal sito http://www.wdtvlive.net/
e dire che mi sono anche iscritto, ma dice che non sono autorizzato a scaricare.
Questo il link della guida di Badtoys http://www.wdtvlive.net/forumdisplay.php?10-Moviesheets
questo il template che vorrei istallare CLEAR SHOWCASE Template
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Franco

badtoys ha detto:
...devi dare qualche altro dettaglio...altrimenti è difficile aiutarti.
-Che versione firmware hai sul player
-Riproduzione da hard disk locale o streaming in rete
-Che tipo di filmato, formato
-Descrizione del difetto

ecco comincia con questi...;)
pardon hai ragione ....
firmware ultimo disponibile ,hd interno, mkv. , schermo nero sento solo audio ... :cry:

b747 ha detto:
Ma sul forum il link da cui scaricare il .rar lo vedi?
Io ho provato ora il template che indichi e funziona perfettamente.

il .rar lo vedo, mi dice anche la dimensione di 6,54M se ci passo sopra, ma se ci clicco, nonostante sia iscritto e abbia fatto log in mi dice che non ho i previlegi per scaricarlo.

Gentilmente se ti mando in MP in mio email me lo potresti inviare?
Grazie

Franco

Echoes ha detto:
xbit quale sarebbe l'ultimo disponibile ? :-)
il v.3.xx o la v.4 beta5 ?
no il beta ma la V3.0.5 del 24 Dicembre 2010 ... a proposito .. posso collegarlo wi-fi tramite il modem alice ? sul meder ho già la chiavetta dongle ...

Menu dei DVD in Italiano e audio Italiano di default

Salve a tutti,

Col Mede8er leggo solo immagini ISO 1:1 dei DVD che contengono esattamente tutte le lingue e tutti i sottotitoli, ma non sono riuscito a trovare l'opzione che mi consente di settare di default il menù dei film in italiano, e nemmeno l'opzione che mi consente di settare di default l'audio in italiano.

Il menù mi compare in inglese, e anche i testi dei menù sono in inglese, mentre se inserisco lo stesso dvd da cui ho ricavato l'immagine nella PS3 mi parte correttamente in italiano.

Sapete come ovviare?

Ciao

Franco

@xbit
Puoi collegarlo al router wifi di Alice, ma è chiaro che con questo collegamento andrai a 54 megabit e quindi potrai fare streaming fluido solo su materiale SD (divx,DVD) e se non hai particolari ostacoli, su file mkv a 720p con datarate non troppo elevato. ;)

@skyrunner
Sulla localizzazione dei DVD in italiano, per ora non c'è ancora soluzione e quindi l'unica possibilità è quella di entrare nel menu del DVD e di scegliere l'audio e i sottotitoli manualmente.

Moviewall con nsf

Ciao a tutti

Devo dire che una volta settato il tutto per utilizzare il lettore come NAS tutto va piu fluido.

Ho notato però che rispetto alla modalità network (dove il moviewall va perfettamente) nella modalità NAS non si vedono le locandine, ma solo delle cartelle che poi non si aprono.
mi sono espersso malissimo .....
diciamo che se accedo in modalità network e da li metto la spunta sull icona del wall ai vari file o cartelle ... poi quando vado su wall tutto va come deve andare.
se la stessa operazione la faccio entrando in NAS ... poi da wall non si vedono le copertine.

esistono conflitti nella modalità NAS col moviewall ? ne sapete nulla ?

grazie

badtoys ha detto:
@xbit
Puoi collegarlo al router wifi di Alice, ma è chiaro che con questo collegamento andrai a 54 megabit e quindi potrai fare streaming fluido solo su materiale SD (divx,DVD) e se non hai particolari ostacoli, su file mkv a 720p con datarate non troppo elevato. ;)

@skyrunner
Sulla localizzazione dei DVD in italiano, per ora non c'è ancora soluzione e quindi l'unica possibilità è quella di entrare nel menu del DVD e di scegliere l'audio e i sottotitoli manualmente.
grazie ... sempre disponibilissimo ;) ... cè una guida su come devo impostare il pc im modo da rendere accessibili i file tramite il modem alice ? thanks in advance ..

conca ha detto:
diciamo che se accedo in modalità network e da li metto la spunta sull icona del wall ai vari file o cartelle ... poi quando vado su wall tutto va come deve andare.
se la stessa operazione la faccio entrando in NAS ... poi da wall non si vedono le copertine.

ma perchè accedi in modalità NAS, io accedo (su un 400) da network e non ho problemi... che vantaggi dovrebbe dare questa modalità?

conca ha detto:
Devo dire che una volta settato il tutto per utilizzare il lettore come NAS tutto va piu fluido.

Ad essere sincero...non ho ancora capito come fai. :confused:
A meno che non stai utilizzando 2 o piu Mede8er...ma questa modalità di fare streaming mi è del tutto nuova.
Anche perchè non avrebbe senso mandare prima in rete, qualcosa che hai gia sull'hard disk interno del MED. :rolleyes: