[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Cercando un player mi sono imbattuto in questo gioiello, lodato dalle masse... è stato amore a prima vista.

L'unica mia perplessità è che tocca comprarlo oltre confine. Di base non ho nessun problema a comprare in rete, ma in questo caso temo un pò per la garanzia.

Come ci si regola ?

Scusa ma allora se il fw 3.0.5 non ha nulla a che vedere con la V4beta5, perchè nella prima pagina è scritto che per l'aggiornamento necessità aver prima installato la V4beta5?. Mah!

Aldebaran78 ha detto:
Di base non ho nessun problema a comprare in rete, ma in questo caso temo un pò per la garanzia.
Come ci si regola ?

In prima pagina di questa discussione, c'è il manuale utente in Italiano...a pagina 2 sono specificati i termini della garanzia. ;)

Rispetto ad un acquisto fatto in un negozio fisico, l'unica aggravante è la spesa per spedirlo a chi te la venduto.

chechepunna ha detto:
perchè nella prima pagina è scritto che per l'aggiornamento necessità aver prima installato la V4beta5?

...state buoni...è inutile che vi infiammate. :D
Nella V4Beta5 c'è un aggiornamento del "bootloader" che serve per il corretto funzionamento del processore Realtek...che nella V3.0.5 è assente, perchè basato sulla vecchia versione 3.0.4

...quindi è necessario aggiornare prima il chipset e poi installare la V3.0.5 ;)

Nei ho ordinati 2 quasta mattina, sullo shop ufficale :D ... ora devo recuperare gli HD e siccome i Samsung F3 non riesco a recuperarli, quali altri modelli mi consigliate :p ...

...anche questo è un argomento trattato piu volte nella discussione.

Altrimenti poi devo dare ragione a bereal. :p

p.s. comunque...personalmente, sconsiglio entrambi. ;)

badtoys ha detto:
...quando il modello F4 HD204UI te lo buttano dietro a 70 euro. :p

Sarebbe utile aggiungere in prima pagina i modelli di HD consigliati (magari in vari tagli 1Tb., 1,5Tb., 2Tb.).

:p

Consigliate il HD203WI o il HD204UI?

Ultima modifica:
Ciao
Appena ordinato dallo shop ufficiale, fra pochi giorni sarò dei vostri :D
ho appena rivenduto un WD TV Live per molti problemi con la lan, il mio utilizzo principale, spero di trovarmi bene.
Ciaoo

Brembo ha detto:
No, devi controllare i bytes per settore e quelli a 512, vanno meglio sul MED500X ;)

Ma quelli non si possono impostare durante la formattazione ?

.... lo so ci capisco poco, per cui, chiedo venia, non è che potreste consigliarmi direttamente un modello che possa essere ok ?

Ciao a tutti,ho scaricato un filmato in codifica video x264 e il med non me lo legge o meglio fa passare l'audio ma non il video.E' un problema di codec proprio del med perchè nel pc il video gira senza problemi.Sapete come immettere questi codec?Grazie a tutti.