[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

@bastard84
...sei in gamba...ora sappiamo a chi ci dobbiamo rivolgere per farci fare un bel Template su misura. :p :D

@b747
-risposta alla domanda 1...NO il WD usa una struttura diversa, ma sopratutto non usa le stesse denominazioni per i 2 file della cover e della locandina.

-risposta alla domanda 2..SI il programma ThumbGen pesca da solo su internet tutte le info della sinossi, mentre quelle che riguardano il formato audio e video le prende dal Mediainfo integrato.

@ALE77
...tutto schermo ovviamente per le locandine, mentre in anteprima solo le cover.

Comunque nella mia guida credo di averlo scritto. ;)

Dopo aver letto tutte le 130 pagine precedenti.... ho deciso di far parte del gruppo anch'io!
Preso dal sito ufficiale senza HD, in alternativa al Samsung F3 hd203wi cosa potrei abbinargli? Il Samsung hd105si?(mi accontento di 1TB).
Grazie a tutti e ovviamente al guru badtoys.

...ciao...puoi metterci quello che vuoi, tranne i WD green della serie EARS e i Samsung Spinpoint F4 perche come abbiamo detto piu volte hanno una formattazione dei settori a 4K invece dei piu tradizionali 512byte.
Ovviamente è solo un consiglio...onde evitare possibili perdite di dati. ;)

Ultima modifica:
two rebel
un consiglio, togli qualsiasi blocco dei popup mentre fai l'ordine visto che la schermata dei pagamenti esce come popup.
a me l'hanno dovuto mandare per mail il link a paypal.
;-)

...attualmente quei dischi vengono riconosciuti solo da Windows Vista e 7.
Siccome questo player utilizza come sistema operativo uClinux, il disco potrebbe essere riconosciuto male. ;)

Per farti un esempio...questi nuovi dischi non rientrano tra quelli compatibili con i NAS della Qnap(sistema operativo simile).

Echoes ha detto:
two rebel
un consiglio, togli qualsiasi blocco dei popup mentre fai l'ordine visto che la schermata dei pagamenti esce come popup.
a me l'hanno dovuto mandare per mail il link a paypal.
;-)

troppo tardi....il blocco era aperto
ho inviato una mail con richiesta di pagamento
se non arriva entro domani magari rifaccio l'ordine...ma non vorrei creare casini:rolleyes:

badtoys ha detto:
puoi metterci quello che vuoi, tranne i WD green della serie EARS
non so se può servirvi, ma io, con il mio playon!DVR HD (che ormai possiamo definire "fratello" del vostro media player) non ho nessun problema con questo tipo di hd. Ho provato anche a forzare qualche cosa per farlo andare in crisi, ma al momento nessuna perdita di dati o altro.
Considera poi che quelli di A.C. Ryan ti vendono di solito proprio il WD come hd incluso...
ciao

P.s.
a pensarci bene, il mio modello potrebbe avere qualche componente o una versione del sistema operativo che risolve questi problemi dato che è uscito molto dopo rispetto al MED500X? :-)

@bad
nel mio nas (synology) girano 2 hdd da 2tb serie ears della wd formattati in ext4. nessun problema di sorta.

@two rebel
te possino...;-)
metti sempre nelle tue comunicazioni anche info@divxplayer.nl
quelli del mede8er sono lentissimi a rispondere

...per questo ho usato il condizionale "potrebbe", ma essendo nella condizione di scegliere...credo che sarebbe piu igienico tenersi alla larga da quei dischi. :D :D
Sul forum ufficiale ci sono stati diversi casi di perdite dati...quasi sempre riconducibili all'uso di questi nuovi hard disk. :rolleyes:

Configurazione NAS - windows 7

Ciao a tutti

Vorrei ricordare a tutti coloro volessero utilizzare la funzione NAS del mede8er che è molto importatnte aprire nel windows firewall le seguenti porte:

regole in entrata
nuova regola
porta
TCP
1058, 111, 2049
deselezionare Domino e puppblico
nominare la regola hanewin tcp ports

regole in entrata
nuova regola
porta
UDP
1058, 111, 2049
deselezionare Domino e puppblico
nominare la regola hanewin udp ports

grazie a tutti per i complimenti del TEMPLATE :D

Io ho ordinato il mede8er med500x QUA
Con il tracking di DPD sono fermo in germania dal 11/12/2010 (spedito il 10/12) quindi spero vivamente che sia in italia sotto la gestione di Bartolini.
Teoricamente mi arriverà Venerdì o al massimo lunedi (speriamo)
Nel frattempo mi farò un'altro bel template...lavoro permettendo:D
Saluti