[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

@haegemonia: Mi sa che è un pornazzo giusto? :D

Anche a me ha dato qualche problema in questa "famiglia" di video. QUalche vota "audio non supportato ma non ho ancora aggiornato il FW dalla 2.1.0.
Addesso saluto prima di essere bannato o della lapidazione di Badtoy perchè sono antico ... :)
 
no no , niente pornazzi ,sul mio med solo messe e beatificazioni di santi....:D sono video che si posso scaricare dalla rete gratuitamente, solo che li ho ricercati ma non riesco più a trovarli...ed upparli su sito di hosting ci metterei troppo.


cmq ho trovato altro, li ho provati e non vanno , e ho mandato l'mp a badtoys.
 
Ciao a tutti, ero alla ricerca di un player per i vari formati e soprattutto mkv e leggendo molto alla fine la scelta è caduta Mede8er. Domani lo prendo dalla baia sito tedesco e spero presto di averlo tra le mani. A casa ho un TV LG 50 pollici (50ps8000) e vorrei sfruttarlo al massimo oltre skyhd.
Al momento acquisto solo il gioiellino senza hd interno, che poi come letto sarà un f3 sicuramente; adesso userò un hd esterno autoalimentato (seagate da 500gb). Ora la mia domanda è: ci possono essere problemi con questa configurazione? Grazie a tutti voi per i consigli dati in precedenza
Bye
Luca
 
TheRaptus ha detto:
@haegemonia: Mi sa che è un pornazzo giusto? :D

....ecco come si rovina la reputazione di una persona. :D :D
Visto che sono file pubblici, scaricabili liberamente dalla rete...credo di non commettere alcuna infrazione nel postare il link che gentilmente mi ha dato haegemonia.
Effettivamente non partono...dice "Video non supportato". :mad:

@TheRaptus
ehi vecio :asd: ...visto che hai ancora la 2.1.0...renditi utile e prova qualcuno di questi file, cosi capiamo se è un problema della Beta oppure del Mede8er che non supporta questi file WMV.

http://www.grc.com/media.htm

p.s. i file incriminati sono in fondo alla pagina...grazie. ;)
 
Ma con quale coraggio uno dovrebbe perdere il suo tempo a scaricare dei filmati così squallidi sulla rete? :D

Non sono sorpreso dal fatto che il Mede8er si "rifiuti" di leggerli... :p :p

inizio OT ...manco fosse un filmato di Pamela Anderson... fine OT
 
uan ha detto:
adesso userò un hd esterno autoalimentato (seagate da 500gb). Ora la mia domanda è: ci possono essere problemi con questa configurazione?

Se è un hard disk di quelli che utilizza 2 porte usb, non ci sono problemi...ma se invece ne utilizza una sola, il rischio che non vada bene, esiste.;)
 
@uan

...ecco vedi ? Il tuo disco non è autoalimentato, ma viene alimentato da un alimentatore esterno.

Ovviamente....va bene. :D
 
Grazie mille gentile e disponibile, complimenti, in futuro, in caso di problemi, spero in un tuo intervento, per il momento aspetto trepidante il gioiellino
Luca
 
@theanswer
...dobbiamo prima intenderci sul significato di autoalimentato.
Per hard disk autoalimentati dobbiamo prendere in considerazione solo quelli che funzionano collegandoli ad una porta usb del pc e ovviamente senza alimentatore esterno.

Molti erroneamente considerano per autoalimentati, anche quegli hard disk che utilizzano 2 porte usb del pc, ma in realtà sono da considerare alla stregua di quelli alimentati con alimentatore esterno.
Viene da se che questa tipologia di hard disk possono essere solo da 2,5".

Quindi, per rispondere alla tua domanda...con quelli autoalimentati ci sono buone probabilità di cattivo funzionamento, ma come in tutte le cose, ci sono le dovute eccezioni.

Io tempo fa stilai una classifica di hard disk autoalimentati testati...ma dovresti andare a spulciarti tutta la discussione. :D
 
dopo svariati upgrade e tentativi non riesco a sentire nessun audio attraverso il sintoampli.
il sintoampli collegato al mede8er e al tv trasporta video e audio correttamente al tvc mentre quando viene utilizzato per ascoltare qualsiasi fonte audio direttamente dal mede8er non fa uscire un suono.
con un "banale" emtec n200 funziona tutto alla perfezione e mi rompe davvero aver speso dei soldi e non poterlo sfruttare in termini di audio attraverso il sinto ampli!:mad:
stasera ho provato la v4 beta e nonostante si possa settare la modalità passthrough sia in hdmi che in spdf rispetto alla 3.04 nulla migliora.
avete consigli altrimenti mi toccherà venderlo...:cry:
 
theanswer ha detto:
Cioè?
Non funziona con hard disk esterni autoalimentati?

Come diceva BadToys se hai un alimentatore esterno non ci sono problemi. Se l'alimentatore non c'è bisogna capire se il mede8er fornisce abbstanza corrente per alimentare il disco.
Lo standard USB2.0 prevede 500mA "erogati" dall'host (in questo caso il mede8er). Se al tuo disco esterno bastano 500mA allora dovresti essere a posto (dipende dalla dimensione, dalla velocità etc).
Se non è così il disco dovrebbe esserti stato consegnato con un cavo a "Y" con due USB da collegare al PC, perchè il costruttore sa che 500mA non bastano allora suggerisce di collegarlo a due USB per avere una extra corrente. SE ti è stato consegnato con un cavo "normale" allora dovrebbe essere ok.
Nonostante questo alcuni costruttori di PC o USB host hanno la possibilità di erogare 1A proprio per supportare questa extra corrente che a volte viene richiesta.

Se ti basta un indizio sappi che io ho un WD 2.5" autoalimentato che funziona perfettamente con il mede8er.
Altrimenti guarda che cavo hai come dicevo prima o vedi se le correnti dell'USB sono specificate sulle caratteristiche del mede8er e dell'HDD..

Ciao
 
Top