[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Ciao.Ho risolto il tutto :yeah: ,grazie alle dritte del nostro insostituibile Tony,aggiornamento perfetto..che figata!!!Suggerisco per gli aggiornamenti chiavette usb formattate in fat 32 possibilmente da 1 giga,per esperienza quelle che mi hanno dato meno problemi.Grazie ancora,Badtoys per la tua gentilezza e la tua enorme competenza.Sei un grande.Buona serata a tutti.

Ultima modifica:
Ciao Badtoys :) altro che Mandrake ...Mi sentivo , più Un Silvano il mago di Milano :D comunque ...Grazie per la notizia ... Però aspetto il Firmware Uff.

ciao :) By ...
Mauro

Riporto dal forum ufficiale

A quanto noto, nel forum ufficiale e in questo, sono diverse le persone che lamentano problemi nell'installazzione del nuovo firmware ! :(

Il problema sembra dato dalle pendrive ! :eek:
In alcuni casi il problema viene risolto o provando con una diversa pendrive o formattando la pendrive che da problemi con la seguente utility creata da HP.

http://www.chip.de/downloads/HP-USB-Disk-Storage-Format-Tool_23418669.html

Spero sia di aiuto...:)

Byez.. Pikka68

...per dirla tutta...è pur vero che l'operazione di aggiornamento, questa volta è piu complessa del solito (specialmente per quelli che hanno il vecchio chipset) e quindi è piu facile che chi è poco avvezzo all'informatica possa incorrere in qualche errore. :D

Comunque vi posso assicurare che la procedura è stata snellita parecchio rispetto alla prima release Beta, che era decisamente piu complicata. :cry:

Ciao,
in attesa che calino un pò i prezzi (o che si riesca a fare un co-buy) vai col domandone: qual'è la miglior taglia di hd da inserire nel player per quanto riguarda affidabilità, prestazioni, compatibilità?

Co-buy per un Hard Disk?? :eek: :eek:

Compralo e basta!
I prezzi sono già calati rispetto ad 1 anno fa quando il lettore è stato lanciato sul mercato.

Basta che inserisci la seguente stringa in un qualsiasi motore di ricerca e scegli il venditore che ha il prezzo più basso. ;)

Samsung Hard disk HD203WI EcoGreen - 2 Tb - 32 Mb - 3.5"

pikka68 ha detto:
A quanto noto, nel forum ufficiale e in questo, sono diverse le persone che lamentano problemi nell'installazione del nuovo firmware ! :(
Il problema sembra dato dalle pendrive ! :eek:

Il pendrive deve essere formattato in FAT32, in NTFS e HFS (ovviamente, almeno in questo secondo caso), altrimenti il processo di aggiornamento non parte.

sotto casa mia un sata 2 samsung da 500 lo vendono a 39 € , e qui hanno dei prezzi stratosferici...

Cmq per l'aggiornamento devo usare il recovery descritto nella prima pagina del thread, e usare questo Mede8er_V4Beta4_2_October2010 ????

Ultima modifica:
ciao a tutti ..
Bad... Bad... chè - mèstai... a tentà ;) :p

P.S aspetto aspetto chi và di fretta ( remember netgear 834) ;)

ciao Buona domenica

christians ha detto:
Il pendrive deve essere formattato in FAT32, in NTFS e HFS, altrimenti il processo di aggiornamento non parte.

No christians...la PenDrive deve essere formattata in FAT oppure FAT32 altrimenti il processo non parte oppure si interrompe, in quanto il Sistema Operativo del Mede8er (uC-linux) non riconosce nella modalità recovery le partizioni NTFS.

al limite si potrebbe provare con una pendrive formattata in ext3...ma chi è il temerario che ci prova ? :p

Ultima modifica:
Ragazzi,

ho capito bene che sia lo shop ufficiale, che gli altri europei fanno partire fisicamente il lettore dall'Europa?
Chiedo per avere la certezza di no Dogane tax:)

Grazie

ale

@robbynaish

Esattamente...tutti quelli segnalati in prima pagina di questa discussione, hanno fisicamente i magazzini in Europa e quindi...nessun dazio doganale.;)

Buongiorno e buona Domenica,volevo chiedere se acquistando il Mede8er MED500X con HD da un 1 TB incluso si deve formattare oppure no.
Saluti.

Retni.

badtoys ha detto:
.la PenDrive deve essere formattata in FAT oppure FAT32 altrimenti il processo non parte oppure si interrompe

Esatto, mi sono sbagliato a digitare.
La mia pendrive era formattata in HFS+ e non succedeva niente. Dopo averla formatta in FAT32 sono riuscito ad aggiornare.

Per quanto riguarda il videowall, non ho capito molto come implementarlo. Mi pare, per quanto riguarda i film, si debbano creare le cartelle dei vari generi e, all'interno di ogni genere, le cartelle con i film e relativa locandina. Non ho capito, invece, come fare per le serie TV.

Comunque, spero che YAMJ venga presto reso compatibile con il Mede8er.