mauriyamaha ha detto:Volevo pubblicamente qui sul forum ringraziare una persona che senza conoscermi mi ha aiutato più volte dedicandomi tempo e pazienza per risolvere problemi per me drammatici![]()
E non sei l'unico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauriyamaha ha detto:Volevo pubblicamente qui sul forum ringraziare una persona che senza conoscermi mi ha aiutato più volte dedicandomi tempo e pazienza per risolvere problemi per me drammatici![]()
riccardoz ha detto:Ciao BadToys, mi tiri in causa così come superesperto di risparmio energetico?? sono stato "saccente" abbastanza??
riccardoz ha detto:Cosa vuol dire?? Lo hai capito Bad?
Chester ha detto:Come dicevi posso formattare con il fireware 3.0.4 e poi fare il backup, lo farei con un docking clone station della lindy, pensi che avrei problemi?
kevin73 ha detto:Ad ogni modo, se qualcuno può consigliarmi una diversa procedura più semplice.
kevin73 ha detto:Il problema, in parole povere, è che i file mkv hanno un frame rate di 24 fps (23.974) e chi, come me, non possiede una TV lcd in grado di supportare i 24 fps (o multipli), è afflitto da microscatti durante la visione.
TheRaptus ha detto:I tasti del volume sono piccini. Per un ISO devo accendere la luce e cercarli col dito.
nordata ha detto:@ Kevin73
Direi che la premessa è sbagliata........
badtoys ha detto:L'alternativa è solo una : Telecomando Universale.![]()
Un bel Logitech Harmony...tasti programmabili retroilluminati, display e totalmente compatibile con il nostro gingillo.![]()
badtoys ha detto:E' uscita la nuova versione di ThumbGen 1.1.5.2 che
@anger...guarda che non mi sono dimenticato di te e spero di riuscire ad inserire nella guida anche la procedura per le serie TV.