mauriyamaha ha detto:Volevo pubblicamente qui sul forum ringraziare una persona che senza conoscermi mi ha aiutato più volte dedicandomi tempo e pazienza per risolvere problemi per me drammatici![]()
E non sei l'unico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauriyamaha ha detto:Volevo pubblicamente qui sul forum ringraziare una persona che senza conoscermi mi ha aiutato più volte dedicandomi tempo e pazienza per risolvere problemi per me drammatici![]()
riccardoz ha detto:Ciao BadToys, mi tiri in causa così come superesperto di risparmio energetico?? sono stato "saccente" abbastanza??
riccardoz ha detto:Cosa vuol dire?? Lo hai capito Bad?
Chester ha detto:Come dicevi posso formattare con il fireware 3.0.4 e poi fare il backup, lo farei con un docking clone station della lindy, pensi che avrei problemi?
kevin73 ha detto:Ad ogni modo, se qualcuno può consigliarmi una diversa procedura più semplice.
kevin73 ha detto:Il problema, in parole povere, è che i file mkv hanno un frame rate di 24 fps (23.974) e chi, come me, non possiede una TV lcd in grado di supportare i 24 fps (o multipli), è afflitto da microscatti durante la visione.
TheRaptus ha detto:I tasti del volume sono piccini. Per un ISO devo accendere la luce e cercarli col dito.
nordata ha detto:@ Kevin73
Direi che la premessa è sbagliata........
badtoys ha detto:L'alternativa è solo una : Telecomando Universale.![]()
Un bel Logitech Harmony...tasti programmabili retroilluminati, display e totalmente compatibile con il nostro gingillo.![]()
badtoys ha detto:E' uscita la nuova versione di ThumbGen 1.1.5.2 che
@anger...guarda che non mi sono dimenticato di te e spero di riuscire ad inserire nella guida anche la procedura per le serie TV.