pikka68 ha detto:
Non ho mai avuto nessun problema con il mede8er !
Fino a quando non ho installato il nuovo HD Samsung hd154ui...
Guarda Paolo, che non c'è bisogno di aspettare la prossima versione software per risolvere il tuo problema.
So per certo che anche altri stanno utilizzando il tuo stesso disco Samsung con il Mede8er senza problemi.
Ora...nella situazione in cui ti trovi, per risolvere, ti consiglio di smontare il disco e di collegarlo ad un pc con windows XP e di utilizzare l'utility
Diskpart integrata nel sistema operativo.
Questa utility, permette di rendere l'hard disk nuovamente vergine, cancellando qualsiasi partizione nascosta che dovesse trovarsi sopra.
Poi con molta pazienza, fai prima il downgrade del firmware alla 1.2.2a senza montarci dentro l'hard disk.
Riavvii Mede8er, lo porti alle condizioni di default e lo spegni.
Solo ora, ci installi l'hard disk vergine all'interno...accendi il Mede8er, gli fai formattare l'hard disk e magari ci trasferisci qualche file per essere sicuro che funzioni tutto.
Dopodichè gli fai l'aggiornamento alla 2.0.2 in
modalità recovery e quando ha finito,
ricordati di staccare il cavo di alimentazione.
Riaccendi e....gioisci.
Segui scrupolosamente queste indicazioni e vedrai che tornerai ad essere un felice utilizzatore di questo splendido player.
