Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:...prova a dare un'occhiata sulla Baya, ho visto dei prezzi molto interessanti.
alex 71 ha detto:il tv è un FULLHD e comunque mi sembra di aver visto sul mede8er solo una voce 1080p 24hz da attivare o meno e niente altro...
scusa badtoys ma un cavo del genere andrebbe bene?,mi sembra come quello incluso nella confezione solo lungo 5m come serve a mebadtoys ha detto:...
Il cavo usb è incluso nella confezione, ma è un po cortino (1mt), se ti serve piu lungo, puoi trovarlo qui:
http://www.elettronicashop.it/prodotti/CAVO_PROLUNGA_USB_2_0_MASCHIO_A___FEMMINA_A_3Mt
badtoys ha detto:, invece se hai un full HD devi impostare a 1080p 50Hz.
Puoi anche provare l'auto EDID se il tuo televisore lo supporta, impostando su Mede8er la modalità HDMI AUTO.
questo invece non mi funziona,se schiaccio il tasto on/off sento partire l'HD interno e la luce diventa blu,poi quando rilascio anche dopo 10sec torna in standby.....ma forse tu intendevi schiacciare quel tasto 5sec a decoder acceso?perchè io l'ho fatto partendo dal dec in standby.....badtoys ha detto:Se vuoi spegnere completamente il Mede8er, puoi farlo dal tasto ON/OFF posto sul frontalino dell'apparecchio...tenendolo premuto per 5 secondi.![]()
...è ovvio che se poi vuoi riaccenderlo, non puoi farlo dal telecomando, ma solo ripigiando lo stesso tasto frontale.