Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:...prova a dare un'occhiata sulla Baya, ho visto dei prezzi molto interessanti.
alex 71 ha detto:il tv è un FULLHD e comunque mi sembra di aver visto sul mede8er solo una voce 1080p 24hz da attivare o meno e niente altro...
scusa badtoys ma un cavo del genere andrebbe bene?,mi sembra come quello incluso nella confezione solo lungo 5m come serve a mebadtoys ha detto:...
Il cavo usb è incluso nella confezione, ma è un po cortino (1mt), se ti serve piu lungo, puoi trovarlo qui:
http://www.elettronicashop.it/prodotti/CAVO_PROLUNGA_USB_2_0_MASCHIO_A___FEMMINA_A_3Mt
badtoys ha detto:, invece se hai un full HD devi impostare a 1080p 50Hz.
Puoi anche provare l'auto EDID se il tuo televisore lo supporta, impostando su Mede8er la modalità HDMI AUTO.
questo invece non mi funziona,se schiaccio il tasto on/off sento partire l'HD interno e la luce diventa blu,poi quando rilascio anche dopo 10sec torna in standby.....ma forse tu intendevi schiacciare quel tasto 5sec a decoder acceso?perchè io l'ho fatto partendo dal dec in standby.....badtoys ha detto:Se vuoi spegnere completamente il Mede8er, puoi farlo dal tasto ON/OFF posto sul frontalino dell'apparecchio...tenendolo premuto per 5 secondi.![]()
...è ovvio che se poi vuoi riaccenderlo, non puoi farlo dal telecomando, ma solo ripigiando lo stesso tasto frontale.