• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

altro problema , appunto ( mà non l' ho scelto melo han messo loro direttamente ) cera il link del pagamento mà o con la banca o con appunto Paypal carta di credito ...aspetta che telo mando in pvt

ciao bad uso Gmail ..si sotto in basso cè il tastino rispondi /inoltra
credo bisiogna , usare inoltra giusto ?
devo mettere qualkosa nel testo vuoto tipo ,
" hello Gent.Mede8er Unfortunately, I opened the page of payment ...
Popup Killer
I look a your new mail, payment
oppure faccio solo inoltra ??
garzie

Ultima modifica:
Io sono ancora in attesa del player, pagato il 4 febbraio, l'ordine è ancora in pending e nessuno di divxplayer si degna di rispondere alle mie mail, vorrei sapere quando si degnano di spedirlo. Comunque aspetto ancora una settimana poi gli blocco il pagamento su carta di credito rivolgendomi direttamente alla VISA.

Ragazzi...se avete problemi con la spedizione del vostro Mede8er, per essere piu incisivi, vi consiglio di postare in questo thread del forum ufficiale:

http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=1230.0

qui vi risponde direttamente l'amministratore della Sanji. ;)

Ma mi raccomando, postate solo se i tempi sono andati abbondantemente oltre i 4/5 giorni.:D

@t.michele
se leggi l'ultimo intervento di Mede8er1, dice che hanno avuto un ritardo nella spedizione...spero che questo ti tranquillizzi.

Ultima modifica:
@Badtoys , innanzitutto un Ringraziamento ... per le delucidazioni date :cincin: adessso posso stare tranquillo , ricevuto e mail di pagamento e Traking , da UPS, .... dovrebbero consegnarlo Venerdì ;) :winner:
N.B.
Quoto Badtoys ... fate come dice ... poco sopra solo se avete problemi dopo il 4° giorno
se avete problemi ...contattate il Forum Uff.

...auguri e benvenuto nel club. :D :D

Sono sicuro che hai fatto un ottimo acquisto...e aspettiamo le tue impressioni sul giocattolo. ;)

e.. sìì , credo che d'ora in poi potrò iniziare a disfarmi di tutti i DVD chè avevo in giro :D
speriamo che a t. michele :) le arrivi pure a lui l'email di convalida
unica nota dolente ,siam ...solo 4 gatti ad averlo :confused: :mad:
peccato ...speriamo prenda piede e che il team di sanji ... dopo che lo ho aquistato non , nè costruisca un'altro
comunque appena arriva proverò , subito con un paio di filmati in HD
specialmente , quello della BBC ... e provare , la potenza di calcolo , che ha il nostro mede8er per decodificare un avc high@L5.1 da 20megabit e 16 Reframes voglio proprio Vedere ... seè cela fà ...
ora Bad mi risponderà :O Heèè chè credi che non cela faccia ? ! ;)
ciao

Ultima modifica:
...a me gia basta che tutti quelli ai quali l'ho consigliato, non sono rimasti delusi.:D :D

Ad ogni modo...è uno dei pochi player che riesce a leggere fluidamente i filmati AVC H.264 1080p a 60 fps (Telecamere Sanyo). ;)

Qualcuno di noi quattro gatti, sicuramente te lo potrà confermare.:asd:

salve ragazzi , potrei sapere , Sempre sè rimango in IT :
quali sarebbero le differenze dei due , filmati ?
AVC H.264 1080p a 60 fps
avc high@L5.1 da 20megabit e 16 Reframes

son tutte e due uguali ?
i reframes son uguali agi Fps :confused:
grazie

Forse ti riferisci a questo profilo ? :D

Formato : Matroska
Dimensione : 4,37 GiB
Durata : 2h 2min
BitRate totale : 5 092 Kbps
Film : Jarhead

Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : High@L5.1
Impostazioni del formato, CABAC : Si
Impostazioni del formato, ReFrames : 16 fotogrammi
Modalità di muxing : Container profile=Unknown@5.1
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata : 2h 2min
BitRate nominale : 3 494 Kbps
FrameRate : 23,976 fps

...e vuoi sapere se il mede8er ce la fa ?
La risposta è: SI. ;)

Tra i tanti mkv quelli con questo tipo di profilo:
-Jarhead; Equilibrium; Il quinto elemento; Pianeta Terra della BBC...

Ultima modifica:
pikka68 ha detto:
Vedo con piacere che hai aggiornato....:eek:
:D "Processore: Realtek RTD1073 - 128MB SPI Flash - 128MB DDR2 SDRAM" :D

Ma la memoria è questa oppure quella dichiarata sui vari siti e cioè 16mb spi flash+128mb ram ddr2???

Eccomi di nuovo ;)
ormai sono giorni che uso questo meraviglioso gioiellino, come riproduttore video. Posso dire che è eccezzionale, fluido e veloce.. proprio come lo immaginavo!

Bad, ora proverò ad attaccarlo alla mia rete domestica direttamente con il cavo, come mi hai consigliato.

La domanda è: come faccio a crearmi una mini rete casalinga in modo da sherare i dischi con i miei 2 portatilini? chi dovrà fare da Server, il med o uno dei miei laptop?

ti prego sii semplice come sempre visto che ne capisco poco di pc!:p

grazie mille:D

Buonasera forum, so che non ci sono solo io ma perfavore qualcuno potrebbe rispondere dato che passata una setimana? :(

1. in quale shop online è meglio comprarsi l'hard disk.. forse lo prendo da 500gb..

2. con il router che ho quanto ci metto a trasferire 1 gb? http://www.edimax.com/en/produce_det...id=3&pl2_id=19

3. e se volessi trasferire tutto via cavo ci si riesce pure scollegando il meed8ter dal televisore? o bisogna sempre impostare qualcosa dal menu? seno' evito di comprarmi un atro ì router e mi compro un cavo CORTO..

4. i 100mbps via ethernet sono assicurati? devo stendere un cavo di diversi metri e non so se riesco ho un po di ostacoli.. :cry:

4.2 che tipo/modello di cavo lan mi consigliate? so che ce ne sono di diversi tipi.. ovviamente il piu veloce..

5. ma come mai non è possibile fare un trasferimento wireless via USB dal mio pc al meed8ter? caspio, non capisco come mai la dongle sia collegata nella USB e si debba perforza negoziare una connessione con un router.. SONO REALMENTE CONFUSO. :confused: eppure le usb vanno sui 400mbps... :confused: :confused: usb to usb zero??

6. in sostanza quale soluzione mi consigliate spendendo poco??

Grazie, saluti :D [/QUOTE]

Salveragazzi ;) é arrivato ...dunque 3 parole ; bello bello bello
dunque ci ho smanettato un pò ... ho visto che la REV.è la 1.2.1
credo dovrò aggiornarla ...giusto ; leggerò qualche pagina indietro ...sù come fare da pennetta USB :D
Son un Cojo...ne , mi son dimenticato , di aquistare là chiavetta USB o , HDD :(
chiavetta USB o , HDD :(
1 domandina ...volevo sapere sè mi conviene spendere 20/30 euro...e comprare , una chiavetta USB... sui 16 Gb ??( per metterci sù qualchè File in Hig Resolution )
oppure HDD dà un 320 GB ...
2 domandina ... sè formatto una chiavetta USB in ext3 ho + banda passante ?

3 ultima domanda ...è possibile partizionare L 'HDD , in 2 e inserirlo nel Mede8er ... insomma la vedrebbe la partizione ?
così magari l'HDD essendo più piccolo magari è più veloce nella Scritture -e nelle letture .. Sbaglio :confused:

Ciao Blackneon... Benvenuto
Dunque :D Vedo di darti qualche , forse poche risposte ....Basilari ...per quelle tecniche , dovrai aspettare che passi Badtoys :O
1... per l'aquisto puoi usare lo shop europeo in prima pag.
2... il link che cè non si apre ?? non fai prima a dirci quale Router usi ?
3... nn lo sò
4.... Non son sicuro :O ..credo che fino ai 30mt non dovresti avere problemi
5... Non lo sò
6 Questo

P.S.

Ultima modifica:
Ciao, ti rispondo in blu per quello che so

blackneon ha detto:
Buonasera forum, so che non ci sono solo io ma perfavore qualcuno potrebbe rispondere dato che passata una setimana? :(

1. in quale shop online è meglio comprarsi l'hard disk.. forse lo prendo da 500gb..

Guarda, è un pò difficile risponderti, ce ne sono migliaia. Io l'hard disk l'ho comprato direttamente in negozio pc, la differenza prezzo da on line era veramente bassa e così l'ho installata subito.

2. con il router che ho quanto ci metto a trasferire 1 gb? http://www.edimax.com/en/produce_det...id=3&pl2_id=19

Non lo so, ti suggerisco comunque il cavo, molto più veloce

3. e se volessi trasferire tutto via cavo ci si riesce pure scollegando il meed8ter dal televisore? o bisogna sempre impostare qualcosa dal menu? seno' evito di comprarmi un atro ì router e mi compro un cavo CORTO..

Puoi tranquillamente collegarlo con un normale cavo usb e lo vede come un normale hard disk esterno ed è quindi veloce, anche scollegato da tv

4. i 100mbps via ethernet sono assicurati? devo stendere un cavo di diversi metri e non so se riesco ho un po di ostacoli.. :cry:

Per questo ti hanno già risposto

4.2 che tipo/modello di cavo lan mi consigliate? so che ce ne sono di diversi tipi.. ovviamente il piu veloce..

5. ma come mai non è possibile fare un trasferimento wireless via USB dal mio pc al meed8ter? caspio, non capisco come mai la dongle sia collegata nella USB e si debba perforza negoziare una connessione con un router.. SONO REALMENTE CONFUSO. :confused: eppure le usb vanno sui 400mbps... :confused: :confused: usb to usb zero??

Non capisco cosa vuoi dire, non ho la dongle. collegando il mede8er via cavo al router, poi lo vedo in rete anche in wi-fi. Ho attivato il nas dal mede8er

6. in sostanza quale soluzione mi consigliate spendendo poco??

Dipende da come sei messo in casa. Io ritengo che se riesci a cablare il tutto, spendi meno e vai più veloce.

Grazie, saluti :D
[/QUOTE]

Nat75 ha detto:

Il modo piu veloce per stabilire una connessione di rete è tramite la condivisione semplice delle cartelle.
La prima cosa da fare è quella di disabilitare il firewall di windows dai pc, fatto questo, vai su risorse del computer e con il tasto destro su documenti condivisi, clicca su "Condivisione e protezione..".
Ti si apre una nuova finestra dove basta spuntare le caselle " Condividi la cartella in rete" e " Consenti agli utenti di rete di modificare i file", poi fai applica e vedrai comparire sotto all'icona dei documenti condivisi il simbolo di una manina.
Fatta questa operazione su tutti i pc, puoi passare tranquillamente alle cartelle che vuoi realmente condividere con il Mede8er ripetendo la stessa operazione che hai fatto per la cartella dei documenti condivisi.
Ora, se nel Mede8er ci hai installato un hard disk interno, dal System Menu-->Network-->NAS Mode...deve essere impostato su ON.
Finito...se vai da risorse di rete di Windows, vedrai tutte le cartelle che hai deciso di condividere e vedrai anche il disco del Mede8er con questo nome: hdd1 su Samba 3.0.23c (Mede8er).
Se invece vai da Media library-->Network-->Workgroup...vedrai tutti i pc e lo stesso Mede8er che hai in quel momento accesi e collegati.

C'è da fare una precisazione riguardo al sistema operativo...bada bene che quella che ho appena descritto è la procedura per Windows XP professional, che crea di default il gruppo di lavoro Workgroup.
Se stai usando WinXP Home Edition il gruppo di lavoro di default sarà Home e quindi andrà cambiato in Workgroup. ;)

Ora sei pronto a trasferire i file tramite la rete da e verso il Mede8er, nonchè verso gli altri pc (Protocollo Samba). :D

Ultima modifica: